Quantcast
Channel: Nameless fashion blog - Elisa Zanetti
Viewing all 2166 articles
Browse latest View live

Rosa: un colore di tendenza anche in inverno

$
0
0
Ok, lo so, sono un pò di parte perché il rosaè da sempre il mio colore preferito in assoluto ma le passerelle e i capi nei negozi lo dimostrano: anche se il rosa è per antonomasia un colore primaverile, si afferma come colore di tendenza anche in inverno e in particolare per questo autunno inverno 2017. Il rosa tinge cappotti e maglioni, abiti e accessori, per rendere la stagione fredda super romantica e donarci una energetica pausa dal grigiore. 
Come indossare il rosa in inverno? Abbinato al blu, al nero o al grigio se cercate un accostamento classico, al rosso se volete essere all'ultimo grido (vi ricordate il mio look in rosso e rosa?) o anche in un total look pink, per un overdose di dolcezza! 
Ma quale nuance scegliere? Le sfumature di rosa di tendenza sono davvero infinite: da quelle più femminili e delicate pastello ispirate al cielo dell'alba, alle tonalità più accese come il rosa lampone, il rosa bubble-gum o ancora il rosa shocking super vivace. Nessun timore, osate, vestitevi di rosa e di tanti rosa, anche mixati insieme! 
Rosa: un colore di tendenza anche in inverno

Rosa in inverno - Il mio outfit 

Ma veniamo al mio outfit tutto pink! 
Rosa tenue sono i pantaloni, un modello culotte (wide e cropped) della collezione FW17-18 di Princesse Metropolitaine, arricchiti da un maxi fiocco laterale. 
Tocchi di rosa anche per il mio maglione, in cui su sfondo bianco si stagliano dei romanticissimi fiori ricamati. E ancora rosa anche il cappotto, un modello bon ton con maniche a sbuffo firmato Chi Chi London. Un caposcala da vera lady! 
E infine non poteva mancare anche un basco... ormai lo avete capito che sono totalmente addicted per questo modello di cappello.
Dunque che ve ne pare di questo look? E voi siete fanatiche del rosa come me? 
cappotto rosa

rosa in inverno
tendenza rosa
outfit rosa
pink total look
maglione fiori
indossare il rosa
Rosa: un colore di tendenza anche in inverno
Occhiali: Sunglass.la 
Cappotto: Chi Chi London
Maglione: Vogatime
Ph. Francesco Lascialfari




Bambini in auto - Come viaggiare in sicurezza

$
0
0
Quando si diventa genitori, tutto il mondo inizia a ruotare attorno ai figli. Sono loro ad essere sempre al centro dei nostri pensieri, delle nostre attenzioni, delle nostre preoccupazioni. Tutte le mamme e tutti i papà vogliono che i loro piccoli siano sempre felici, sani, sicuri. 
E allora perchè in tanti, troppi genitori non si preoccupano abbastanza della sicurezza in auto
Pensate, il 60% degli italiani non utilizza il seggiolino auto per il proprio bambino e preferisce magari tenerlo in braccio. Il 33% non allaccia il bambino per tragitti brevi o nelle zone poco trafficate.
Mancanza di informazione in primis e anche mancanza di consapevolezza: si pensa sempre non succederà mai a me. E se invece succedesse proprio ai vostri figli?
La maggior parte degli incidenti avviene proprio nelle strade urbane dove si pensa di essere più al sicuro, anche per la velocità più limitata: e invece, pensate che infatti, nel caso di un impatto a 56 km/h, un bambino che pesa 15 kg produce una forza d’urto pari a 225 kg, che rende assolutamente impossibile trattenerlo con le sole braccia.
Anche se si tratta delle braccia piene di amore della mamma e del papà. 

Da quando sono diventata ambasciatrice Cybex sono sempre più consapevole di quanto sia importante parlare dei bambini in auto e di come farli viaggiare in sicurezza e proprio Cybex, oltre a produrre prodotti che mettono al primo posto la sicurezza, lavora ogni giorno per informare e sensibilizzare, con incontri, eventi e attività di varia natura. 
bambini in auto

Bambini in auto - Gli errori da non fare per viaggiare in sicurezza 


- I bambini devono sempre viaggiare sul seggiolino, assicurati in maniera corretta
I bambini in auto non devono essere assolutamente tenuti in braccio o semplicemente legati con le cinture: il seggiolino è fondamentale e obbligatorio fino ai 150cm di altezza. 
Questa regola vale sempre anche nei percorsi più brevi! 
Ma il seggiolino da solo non basta: è importante anche assicurarlo in maniera corretta attraverso le cinture. 
Ricordate inoltre che sotto i 12 mesi il sedile non deve essere rivolto nel senso di marcia perché in caso di incidente si potrebbero verificare lesioni anche fatali a livello del collo. 

- Acquistate prodotti corretti e di qualità 
Il seggiolino deve essere scelto in base al peso e all'età del proprio bambino andando quindi a selezionare il gruppo più idoneo. E' inoltre importante scegliere un seggiolino di qualità, cosa che non significa assolutamente scegliere un seggiolino costoso, bensì un oggetto che sia omologato e testato per la sicurezza. La mia scelta? Pallas-M-Fix di Cybex. 

Bambini in auto - Pallas-M-Fix di Cybex

Pallas-M-Fix è un seggiolino del gruppo 1/2/3, dai 9 mesi ai 12 anni circa, per bambini di un peso compreso fra i 9 e i 36kg. 
E' dotato di cuscino di sicurezza ad ampiezza regolabile (per adattarsi perfettamente alla corporatura del bambino e garantire il massimo comfort) che, in caso di incidente, si comporta come un airbag esploso e aiuta significativamente a ridurre le forze d'urto in caso d'incidente, proteggendo in particolare dal rischio di traumi al collo. 

Ancora è dotato di poggiatesta reclinabile in 3 posizioni, che impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti quando addormentato e assicura una protezione ottimale e di ISOFIX Connect per maggiore stabilità e sicurezza. 
Importante anche il sistema L.S.P. Plus, ossia sistema di protezione lineare nell'impatto laterale a regolazione indipendente che in caso di incidente assorbe l'energia dell'impatto fin dai primi istanti.

Insomma, un seggiolino davvero eccellente da un punto di vista della sicurezza, come comprovato da numerosi test e riconoscimenti. Come sempre, grazie Cybex!
sicurezza in auto
viaggiare in sicurezza


Braun Makes it easy!

$
0
0
Non so se a voi è mai successo ma a me spesso... da brava dormigliona, mi capita di sentire la sveglia, spegnerla...e riaddormentarmi! E poi cosa succede? Beh se va bene ti svegli di sobbalzo, guardi l'orologio e ti accorgi di essere per l'ennesima volta TERRIBILMENTE IN RITARDO! 
E come fare dunque per riuscire ad arrivare in ufficio in tempo? 
Super easy! La mia soluzione è quella che chiamerei "metodo Fantozzi" o usando dei termini più professionali "ottimizzazione dei tempi". 
Un salto veloce in bagno e poi mi trasformo in una donna multitasking: faccio colazione mangiando un cornetto al volo, nel contempo mi infilo la prima cosa che mi capita a tiro (eh si in occasioni di emergenza anche una fashion blogger si deve pur arrangiare!) e con l'altra mano spazzolo al volo i miei lunghissimi capelli. E ovviamente prima di uscire un caffè al volo... ma non a "tremila gradi Fahrenheit" come quello della signora Pina! 
Insomma, basta un pò di organizzazione e un pò di allenamento da primatisti per combattere alla grande il salto della sveglia! 

E voi invece come superate le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana? Avete delle soluzioni facili, creative e divertenti in grado di rendere tutto più easy.
Beh allora fatemi vedere pubblicando una foto o un video sulla pagina Facebook BRAUN MAKES IT EASY come risolvete queste situazioni!
Pronti a mettervi alla prova con questo contest? #BraunMakesItEasy
Braun Makes it easy

Braun
contest braun


Angel Arty Cover Edizione 2017

$
0
0

Angel Arty Cover - Una edizione limitata per le feste 

Un'anno fa Mugler propone una idea unica nel suo genere: una cover per il profumo Angel, che si attacca e stacca facilmente, ideata per proteggere il flacone e allo stesso tempo renderlo ancora più speciale. Nasce Angel Arty Cover
E in occasione delle feste di fine anno, Angel Arty cambia abito con una nuova cover in edizione limitata, dal look funky e dai colori pop. 
Linee moderne, design grafico, colori pope tonalità a contrasto, effetto tridimensionale, per un look quasi psichedelico!

Angel - Il profumo goloso che si rinnova sempre 

Creato nel 1992, il leggendario profumo Mugler Angel è il primo profumo "goloso", grazie alle sue note di patchouli-vaniglia, frutti rossi e praline. 
Un profumo storico quindi ma che non cessa mai di reinventarsi, così come storico è il flacone “étoile nomade” nato nel 1994 e così chiamato per il formato che si può custodire nel palmo della mano e portare comodamente anche in borsetta. 
Un diamante azzurro, un vero gioiello multisfaccettato che può essere posato anche sul suo piedistallo, alla stregua di un'opera d'arte. 

Lasciatevi coinvolgere dalla sua magia durante le feste!

Angel Arty Cover Edizione 2017

profumo angel
angel mugler limited edition
etoile nomade angel




Idea outfit Natale - Il mio total look Bonprix

$
0
0
Come vestirsi a Natale? Beh le opzioni sono ovviamente tante! 
La prima variabile da tenere in considerazione è la location: farete un pranzo a casa con la famiglia? andrete al ristorante? parteciperete ad una festa super chic? 
Nel mio caso, come da tradizione, pranzo con la famiglia al completo (quest'anno dovremmo raggiungere quota venti persone!) a casa dei miei suoceri. La mia idea outfit Natale di oggi è dunque assolutamente informale, adatta per le riunioni familiari o anche per un ristorante senza troppe pretese. 
In generale, dal mio punto di vista, che decidiate di vestirvi in maniera più casual che elegante, non deve mancare qualche tocco festivo nei vostri look di Natale: un tocco di rosso, qualche dettaglio brillante, un accessorio ad hoc o anche un make up studiato per l'occasione. 
Prendete il Natale come una occasione per variare dal quotidiano e tirare fuori dall'armadio quel capo o quell'accessorio che non indossate tutti i giorni. 
Come vestirsi a Natale? Idea outfit Natale

Idea outfit Natale - Il mio total look Bonprix 

Natale per me equivale a maglioni caldi, morbidosi e.... ovviamente a tema! E se pensate che i maglioni natalizi abbiano ancora una connotazione ridicola (io penso sempre a Darcy in Bridget Jones!), vi sbagliate di grosso. I maglioni di Natale sono ormai diventati un must have fashion delle feste: renne, babbi natale, giochi di rosso e bianco, frasi a tema o addirittura lucine applicate, lo spirito del Natale si stampa nei nostri look, anche con un tocco di ironia. 
E pensate un pò, sul sito Bonprix potete trovarne tantissimi, super divertenti e originali e a prezzi super! Io ho scelto un modello a collo alto, sui toni del rosso e del bianco, con una trama che ricorda le stampe tipiche della montagna e costellata di piccoli cristalli. Delizioso! 
Per aggiungere un pò di grinta al look, ho deciso di abbinare il mio maglione natalizio ad una gonna nera in vinile, un tessuto che questa stagione è veramente sulla cresta dell'onda. Difficile da indossare? Ma assolutamente no, basta saperlo "stemperare" nella maniera giusta. 
Cosa ve ne pare del risultato finale? 
maglione natalizio

come vestirsi a natale
mini bag rossa
idea outfit natale
total look bonprix
maglioni di natale
Maglione: Bonprix
Gonna: Bonprix
Borsa: Biraphael

Arredare il salotto con i poster Desenio

$
0
0
“Posters & frames from DESENIO! The code “ELISAZANETTI” gives 25% off posters, between 12th-14th of December * Follow @desenio for more inspiration! *The code is not valid on handpicked-/collaboration posters or frames”

Quando ho arredato casa ho da subito deciso di puntare su uno stile davvero minimale: arredi in total white, niente soprammobili, niente quadri alle pareti. Dopo un pò di tempo mi sono però resa conto che qualche ambiente risultava eccessivamente spoglio, in particolar modo il salotto, una stanza che dovrebbe in realtà trasmettere calore. E da tempo cercavo qualcosa che mi consentisse di renderlo più speciale e accogliente visto che si tratta anche di un luogo dove vi confesso trascorro molto tempo perché è in pratica il mio piccolo ufficio in casa! 
E l'occasione per abbellire il mio salotto è arrivata quando finalmente Desenio, azienda specializzata in poster di design e relativi accessori, ha finalmente lanciato il suo sito italiano.

Arredare il salotto con i poster Desenio 

Cosa può esserci di meglio per arredare il salotto se non delle belle stampe da appendere alla parete? E Desenio è decisamente il posto giusto dove trovare quelle che fanno per noi, scegliendo fra un catalogo vastissimo di poster di varie dimensioni con grafiche, immagini ispirate alla natura, frasi motivazionali, fotografie iconiche e molto altro ancora.
E ovviamente anche tutti gli accessori che possono servirci per completare l'opera di arredo: cornici, passe-partout, ganci. 
Con un assortimento così vasto, vi confesso che ho impiegato molto tempo per fare la mia scelta ma alla fine queste sono le immagini che ho selezionato: 
- Dusty rose (50x70)
- & black marble (21x30cm)
- It started with a kiss (21x30)
- Marc Jacobs, beautiful (21x30cm)
- Love l (21x30cm)
Una combinazione di immagini romantiche (lo sapete che sono innamorata dell'amore!) e qualche accenno modaiolo, in un gioco di dimensioni diverse e cornici in bianco e nero. 

Grazie a questi poster firmati Desenio, ho mantenuto lo stile minimalista del mio salotto ma aggiunto un tocco più fashion e accogliente, in maniera semplice ed economica. Cosa ve ne pare del risultato? 
stampe desenio

arredare il salotto con Desenio
poster desenio
desenio wall art
stampa love desenio







Outfit Capodanno 2017 - Quest'anno scegli la tuta

$
0
0

Outfit Capodanno 2017 - Una tuta in bianco e nero

E dopo avervi fatto una proposta di look per Natale, non potevo certo non completare i miei "consigli per le feste" con una proposta anche per celebrare l'arrivo del nuovo anno. 
Se avete voglia di provare con qualcosa di diverso dal solito, lasciate da parte i classici abitini, un pò visti e rivisti, e buttatevi su un capo che questa stagione è in tendenza più che mai: la tuta! 
Sapete già che sono una grande amante delle jumpsuit perché sono comode, stilose e risolvono tanti problemi di abbinamenti vari. Se avete infatti una gonna o dei pantaloni, dovrete per forza di cosa trovare il top o la camicetta più adatti. Con la tuta invece, pronte in un battibaleno e decisamente più trendy rispetto a chi indosserà molto più semplicemente un abito. 
La mia proposta outfit capodanno 2017è ancora una volta firmata Bonprix, perché per essere le protagoniste della serata non è certo necessario spendere un capitale! 
Ho scelto questo modello di tuta bicolore in bianco e nero (ma disponibile anche nelle versioni rosso e blu elettrico), che mi ha colpita per il corpetto con scollo a cuore senza spalline (perfetto per evidenziare il décolleté) e la bellissima allacciatura sul davanti. 
Non è super raffinata? 

Outfit Capodanno 2017 - I gioielli Stroili 

E ovviamente in un outfit di Capodanno che si rispetti non possono mancare dei gioielli ad hoc, per brillare ed essere la regina della festa! La mia scelta è ricaduta ancora una volta su uno dei miei brand preferiti, Stroili, ed in particolare sulla collezione Moonlight ispirata dal fascino misterioso della luna e delle stelle. Il loro design è leggero, quasi sospeso, e la caratteristica che colpisce è la contrapposizione di materiali (ottone rodiato e glitter) che creano una alternanza fra motivi a rilievo e superfici lucide, in uno splendido ed elegante gioco di chiaroscuri. 
Bracciale, collana ed orecchini perfettamente abbinati....per un effetto tremendamente chic!
cosa indossare a capodanno
outfit capodanno 2017
tuta bianco nero
idea outfit capodanno
tuta bonprix
stroili moonlight
gioielli stroili

Sailpost per i miei regali di Natale

$
0
0
Il mio lavoro di blogger mi porta spesso fuori Firenze e mi ha consentito negli anni di stringere anche delle amicizie davvero speciali. Due persone in particolare si sono trasformate da colleghe con cui scambiare pareri e opinioni, in vere amiche con cui confidarsi e su cui poter sempre contare: Carmen e Fabrizia. 
Peccato che viviamo molto lontane: Carmen a Salerno e Fabrizia a Roma. E' ovvio quindi che non possiamo vederci spesso, né incontrarci per lo scambio dei regali di Natale
E per essere sicura che i loro doni arrivino in tempo per le feste quest'anno ho deciso di affidarmi a Sailpost, il primo operatore postale in franchising in Italia che grazie alla sua esperienza nel settore di oltre 15 anni, rappresenta una alternativa reale ed innovativa al tradizionale mercato postale.
Spedire con Sailpostè comodo, sicuro ed economico. La scelta perfetta per spedire i regali di Natale

Spedire con Sailpost - I vantaggi 

Perchè ho scelto di spedire con Sailpost? 
Beh innanzitutto per la comodità del servizio. Basta recarsi nell'agenzia della propria città (qua a Firenze ne ho una proprio dietro casa!) e scegliere il servizio che desideriamo. 
Dimenticate le code allo sportello che troviamo sempre agli uffici postali tradizionali! Con Sailpost possiamo davvero risparmiare tempo e avere sempre a che fare con operatori super gentili e super efficienti. 
Non è richiesto un volume minimo di spedizione e quindi possiamo utilizzare Sailpost non solo per spedire pacchi ma anche una piccola busta (un importante biglietto regalo ad esempio!). 
E poi ancora Sailpost ci garantisce un notevole risparmio: in media oltre il 25% rispetto alle poste tradizionali!
Insomma, tanti buoni motivi per scegliere Sailpost... e i vostri regali arriveranno a destinazione senza nessun problema, per rendere felici le persone a cui volete bene!
regali natale sailpost

spedire con sailpost
vantaggi sailpost
operatore postale sailpost
sailpost






Elettronica che passione! - Gli italiani e gli acquisti tech

$
0
0
Quando dobbiamo fare un nuovo acquisto tech (un nuovo cellulare, una televisione, un elettrodomestico...) cosa facciamo solitamente? Personalmente ancor prima di recarmi nei negozi fisici consulto i volantini dei negozi di elettronica, alla ricerca delle migliori offerte del momento. Ma ovviamente non aspetto certo che appaiano magicamente nella mia cassetta della posta! In maniera molto più comoda e veloce, semplicemente mi collego al sito Volantino Facile che raccoglie appunto tutti i volantini attivi al momento dei negozi più importanti (non solo nel settore elettronica) come ad esempio MediaWorld, Unieuro, Euronics, Carrefour, Conad, Coop, Leroy Merlin, Ikea, Prenatal e tanti altri.
In questo modo è davvero semplice confrontare le offerte ...e risparmiare con un semplice click!

Elettronica che passione - La ricerca di Volantino Facile

L'elettronica è una vera passione per gli italiani! Questo dato è emerso da una recente ricerca di Volantino Facile che ha messo in luce come le offerte tech siano quelle maggiormente ricercate dagli utenti. 
Un interesse che mette d'accordo sia lui che lei, anche se sono le donne quelle che consultano maggiormente offerte e volantini (abbiamo il risparmio nel DNA!) e trasversale per tutte le età. Dai 18 ai 64 anni l'elettronica appassiona davvero tutti, in tutte le città d'Italia. 
Nel periodo delle feste poi si registra tipicamente un ulteriore aumento di interesse verso questa categoria a dimostrare come i regali di Natale tech siano sempre più amati. 
Non solo Natale, anche il Black Friday è ormai entrato nelle abitudini di acquisto degli italiani ed è considerato come un importante momento per trovare offerte davvero convenienti: questo 24 novembre pensate, le visualizzazioni della categoria elettronica sono più che raddoppiate (+115%) e le transazioni totali cresciute del 570%. 
I prodotti più popolari e ricercati? Davanti a tutti ovviamente gli smartphone con al primo posto iPhone, seguito dai vari modelli di Samsung Galaxy. Seguono la PS4, desiderata da grandi e piccini, i notebook, i Mac e i tablet. 
In effetti ve lo confesso, se ci penso, anche io per Natale, vorrei tanto il nuovo iPhone 8! 
E quello che conta è sempre o comunque trovare l'offerta più conveniente: gli italiani non sono fedeli ad una insegna in particolare e acquistano in maniera indifferente nei grandi stores come Mediaworld, Trony, Unieuro, Euronics. L'importante è sempre e comunque risparmiare. E il modo più semplice per farlo è quello appunto di consultare con un click Volantino Facile! Puoi farlo anche con l’app, scaricabile gratuitamente sia sull’App Store di Apple sia sul Play Store.
volantino facile



Instagram stories - Qualche trucco per renderle super originali

$
0
0
Inutile girarci attorno: da Agosto 2016 le nostre vite social sono davvero cambiate per sempre! Di cosa sto parlando? Beh dell'introduzione di Instagram Stories, ossia la possibilità introdotta da Instagram di condividere brevi video di carattere temporaneo nei nostri feed. Archiviato Snapchat, le Stories hanno contagiato tutti e non esiste blogger che si rispetti che non immortala con questo strumento (quasi) ogni singolo momento della giornata: dai pasti ai look, agli eventi, fino all'unboxing dei prodotti (ossia l'apertura dei regali delle aziende). 
Abbiamo già parlato dell'importanza di Instagram Stories e anche delle app da scaricare per Stories favolose, ma oggi voglio un pò tornare sull'argomento  svelandovi qualche trucco per renderle super originali e che vi confesso anche io ho scoperto da poco!
Instagram stories - Qualche trucco per renderle super originali

Instagram stories - Qualche trucco per renderle super originali

Trovate che le tonalità del testo che può essere inserito nelle Instagram Stories siano davvero poche? Beh, allora non sapete che è sufficiente tenere premuto uno qualsiasi dei pallini colore per avere a disposizione un intero spettro di nuances... e allora sì che avrete l'imbarazzo della scelta!
 Instagram stories - Qualche trucco per renderle super originali
Volete invece scrivere del vostro testo su uno sfondo monocolore? Non è necessario andare a cercare in rete layout colorati: più semplicemente fate una foto anche ad un foglio bianco, selezionate un colore fra quelli disponibili, il secondo pennarello nella modalità disegno e tenete premuto sullo schermo. In pochi istanti il vostro sfondo si colorerà della tonalità prescelta. 
Instagram stories - Qualche trucco per renderle super originali
Avete presente lo "sbadaboom" di Fedez? Si tratta di un effetto zoom in e zoom out che può essere prodotto in maniera molto semplice: è sufficiente tenere premuto il tasto della storia in modalità normale e in contemporanea fare swipe up in su e giù con il dito.
Instagram stories - Qualche trucco per renderle super originali
Siete come me delle "girly girls" e volete aggiungere stelline ai video e renderli unici con una magica spruzzata di glitter? Semplice, vi basterà scaricare Kirakira+, una app che registra direttamente i video (della lunghezza di 15 secondi dunque già predisposti per le stories), con numerosi effetti luccicanti.

Volete aggiungere una musica in sottofondo alle vostre stories video? Aprite il vostro player Musica su iPhone e fate partire una canzone, poi senza chiudere l'applicazione passate a Instagram: registrando un video per le stories registrerete anche la canzone prescelta!

Allora, siete pronti a sbizzarrirvi e a creare delle stories davvero originali? Enjoy!
consigli per blogger

diventare fashion blogger
rendere originali instagram stories
trucchi instagram stories
abito lungo pizzo
aggiungere musica alle stories
aggiungere stelline alle stories
app instagram stories
Abito: Fashionmia
Ph. Francesco Lascialfari
Location: Grand Hotel Baglioni 

Natale in bellezza con WOW Effect

$
0
0
Ancora indecisi sui regali di natale? Allora, se volete regalare alla vostra amica/mamma/fidanzata/collega etc. etc. un Natale in bellezza... scegliete di regalare WOW Effect
Per le feste infatti il brand WOW Effect, che da sempre si prende cura della pelle del corpo e del viso e vincitore degli Estheti Award di Cosmoprof per efficacia e innovazione dei prodotti, ha infatti ideato due deliziosi kit regalo che oltre ai prodotti comprendono anche una raffinata pochette in velluto in colore a scelta (io ovviamente ho scelto il rosa!!!!) perfetta non solo come beauty case ma anche da indossare con i nostri look invernali. 
Due i kit disponibili in super offerta nello shop online:
- Christmas Beauty Anti-Age
- Christmas Beauty Purificante
Scopriamo insieme quello che ho scelto io!
kit Christmas Beauty Anti-Age

Regali di Natale WOW Effect - Il kit Christmas Beauty Anti-Age

Il kit WOW Effect Christmas Beauty Anti-Age contiene tre prodotti favolosi e super utili.
kit Christmas WOW effect
natale in bellezza


Durante le feste si sa, è difficile non cedere alle tentazioni del cibo! Una fetta di panettone in più, un bel piatto di tortellini e la cellulite è in agguato. Un prodotto ideale da regale è dunque WOW Effect Dren Liquido, un integratore alimentare a base di estratti vegetali, che aiuta a drenare e smaltire i liquidi in ecceso. E' sufficiente assumerne 25 ml al giorno, diluiti in 1litro di acqua e berlo durante la giornata per un effetto detox davvero immediato. 
Il gusto è delizioso (sa di Pesca!) e i suoi componenti davvero efficaci: gli estratti di Vite, di Mirtillo e di Tè verde esercitano un’azione antiossidante, gli estratti di Equiseto e di Ortosiphon favoriscono la funzionalità delle vie urinarie ed assieme all’estratto di Tè verde contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.
WOW Effect dren liquido

E per una pelle giovane e splendente durante le feste non possono mancare nei nostri beauty case: 
- Crema Anti-Age Effetto Lifting, una emulsione perfetta anche come base trucco, con effetto idratante e anti-age. Grazie alla presenza di protezione solare (spf 20), protegge la pelle del viso anche dai danni causati dall’invecchiamento fotoindotto. Da usare mattina e sera. 
- Siero Anti-Age, un trattamento antirughe avanzato per una pelle più liscia, distesa, elastica e luminosa! Già dopo soli 30 giorni riduce visibilmente rughe e segni di rilassamento. Da usare quotidianamente, anche per il contorno occhi.

L'efficacia di questi prodotti è davvero provata tanto che WOW Effect prevede la restituzione gratuita in caso di insoddisfazione: "Amalo, Consiglialo o Restituiscilo".

Allora cosa state aspettando? Correte ad acquistare il vostro kit online!
Crema Anti-Age WOW Effect
Siero Anti-Age WOW Effect


Maglione con perle - Al caldo con eleganza

$
0
0
Vi ho già parlato in un mio precedente post della tendenza perle, che ha coinvolto questa stagione, capi e accessori. E parlando di abbigliamento un capo più degli altri è diventato un vero must have: il maglione con perle
Micro o maxi che siano, queste sfere delicate contribuiscono ad aggiungere un tocco di bon ton ed eleganza ai caldi maglioni invernali. 
Il maglione con perle si presta sia a look da giorno, ovviamente abbinato in maniera casual, ad esempio con un paio di jeans, sia a look più eleganti. Pensatelo in questo secondo caso abbinato ad una longuette o ad un paio di pantaloni palazzo. Très chic! 
Tanti i modelli disponibili sul mercato, nei colori più svariati e con una quantità maggiore o minore di perle: alcuni le hanno sulle maniche, altri a formare dei disegni sul davanti, altri ancora all over. A voi la scelta a seconda del vostro gusto personale, l'importante come sempre è non esagerare ed evitare l' effetto “too much” evitando altri capi o accessori ricoperti da perle e/o perline.
E se avete un pò di manualità perchè non provare a realizzare un maglione con perle fai da te? Su Internet troverete moltissimi tutorial e potrete facilmente rinnovare quel vecchio pullover dimenticato da tempo in fondo all'armadio. 
Maglione con perle - Al caldo con eleganza

Maglione con perle - Il mio outfit 

Come ho deciso di abbinare il mio maglione con le perle? Lo sapete che amo vestirmi elegante ma senza strafare e che ho anche un animo un pò rock. Ho quindi abbinato questo delizioso maglione grigio perla di Chi Chi London con un paio di leggings ecopelle Vicario5. Un pò lady e un pò bad girl! 
Completano il look degli stivaletti in velluto nero, un paio di occhiali da sole molto glam e la mia nuova e super capiente borsa di YNot. 
Cosa ve ne pare del risultato finale?
maglione con perle

outfit maglione con perle
tendenza perle
borsa ynot
come indossare maglione con perle
leggings vicario5
Maglione: Chi Chi London
Pantaloni: Vicario5
Borsa: YNot?
Occhiali da sole: Sunglass.la 
Stivaletti: Gold&Gold


SalvaSalva

Borse Biraphael - Capolavori Made in Italy

$
0
0
Ogni tanto capita: mi innamoro a prima vista di un brand, dei suoi prodotti, del suo mood. E questo è quello che è successo con BIRAPHAEL, un giovane marchio Made in Italy, anzi Made in Naples!

Borse Biraphael - La storia del brand

Le borse Biraphael nascono da un'idea della giovane Fabrizia Fabozzi, da sempre appassionata di accessori e che, grazie all'attività del padre, ha da sempre "respirato" l’odore di pelle e accessori e scoperto il valore dell’artigianato.
Il piacere di girare tra le concerie, scegliere i pellami, abbinarli in forti contrasti, disegnare accessori e realizzarli nelle varie finiture, ha alimentato il forte desiderio di creare un’intera collezione, in cui ogni borsa ha il suo nome e il suo carattere. 
Il naming del brand nasce invece dall'unione del soprannome di Fabrizia, “Bi” e il nome del suo papà, Raffaele.
Nascono così le borse Biraphael, pensate per una donna contemporanea, pratica, sempre on the go ma che non vuole rinunciare all'eleganza. 

Ogni borsa Biraphael è curata e studiata in ogni minimo dettaglio, per un prodotto non solo artigianale ma addirittura "sartoriale". I materiali sono ricercati e selezionati con cura, così come le rifiniture: catene di ottone e fodere di seta. 
Le linee sono minimal, geometriche non manca anche un tocco di innovazione con pattine che rivestono le borse,  tracolle che scompaiono e di manici che compaiono.
Splendidi anche i colori: quelli più tradizionali sono abbinati a tonalità più vivaci e forti, per un risultato di forte personalità. 

Borse Biraphael - La mia mini bag Doll

Fra i tanti modelli della collezione Biraphael, mi sono innamorata in particolare della mini bag Doll. Compatta, giovane, perfetta per la sera o per quando semplicemente vogliamo portare con noi solo l'essenziale. Già mi avete visto indossarne una versione rossa per il mio outfit di Natale, e oggi vi mostro il secondo modello che ho acquistato: elegantissima pelle nera e un inserto in color bronzo super chic. 
Vi confesso che la vorrei in ogni colore... per soddisfare ogni mio capriccio! 

E se volete acquistarne una anche voi, approfittate dello speciale codice sconto "zanettiforbiraphael10" su tutti i modelli disponibili sul sito Birapahel
Una idea perfetta anche per i regali di Natale.
Borse Biraphael

mini bag Biraphael
mini bag doll
mini bag nera

Mickey Mouse che passione!

$
0
0
Il mio personaggio dei cartoni preferito? Non ho dubbi, sicuramente lui, Topolino o Mickey Mouse che dir si voglia. Una vera icona, amato da generazioni da grandi e da piccini e da sempre protagonista anche del mondo fashion. 
Mickey Mouse - I prodotti personalizzati Go Customized.it

Mickey Mouse - I prodotti personalizzati Go Customized.it

Oltre a Mickey Mouse c'è un'altra cosa che adoro: creare prodotti personalizzati, che siano ideati da me e davvero unici, su misura! Per questo vado matta per il sito Go Customized.it famoso per le sue cover personalizzate ma che recentemente ha introdotto nel proprio catalogo anche nuovi prodotti ... a cui ovviamente non ho saputo resistere!
Ecco quindi il mio notebook personalizzato (sarò all'antica ma io amo ancora prendere appunti su carta) e la mia batteria esterna personalizzata, un vero salvavita per chi come me è sempre al cellulare (e si sa che la batteria degli smartphones non dura mai abbastanza e io senza power bank in borsa non potrei davvero stare).
E il protagonista della mia opera di customizzazione è stato ancora una volta lui: Mickey Mouse.  Che ve ne pare del risultato? Le stampe sono super e il processo di personalizzazione è stato davvero semplicissimo. 
Mickey Mouse - Le scarpe Moa Master of Arts

Mickey Mouse - Le scarpe Moa Master of Arts

E Mickey Mouse è da alcune stagioni anche il protagonista di una speciale capsule collection del brand Moa Master of Arts. Sneakers per lui, per lei (e anche per bambini... non vedo l'ora di prenderne un paio per Baby Flaminia!) moderne, colorate, allegre, perfette per aggiungere il giusto tocco di allegria ad ogni outfit. Realizzate in pelle, con tanti piccolini topolini ricamati o stampati o ancora modelli in glitter, per brillare durante le feste. Io ne ho già due paia ma presto ne aggiungerò altre alla mia collezione. Correte a dare una occhiata anche voi al sito!
mickey mouse

prodotti personallzzati
sneakers topolino
agenda mickey mouse

Burgundy - Il colore tendenza inverno 2017

$
0
0
Il burgundy (detto anche bordeaux o borgogna) è una tonalità di rosso molto scura, con sfumature leggermente violacee. Un colore che ricorda il vino (non per niente il nome deriva proprio dal vino di Borgogna) e che già da alcuni anni è protagonista delle stagioni fredde. Ma questo inverno 2017 in particolare si afferma ancora di più come colore must, essendo stato anche scelto da Pantone fra i dieci colori maggiormente di tendenza, nella tonalità Tawny Port. 
Burgundy - Il colore tendenza inverno 2017 
Il burgundy è un colore molto versatile, che si presta a varie tipologie di outfit, sia maschili che femminili e che si indossa letteralmente dalla testa ai piedi. Perfetto per in ogni capo di abbigliamento, dalle giacche ai pantaloni, passando per abiti e capispalla, fino ad arrivare agli accessori come borse, scarpe e cappelli.
Burgundy - Il colore tendenza inverno 2017 

Burgundy - Colore tendenza anche per capelli e make up 

Ma il burgundy questa stagione non è protagonista solo del fashion. Fra i colori di capelli più in tendenza si afferma infatti il Bold Burgundy, un rosso intenso dalle sfumature violacee, già scelto da diverse celebrità, in primis Rihanna. Un colore strong certo, per chi vuole cambiare e stupire ma che si adatta bene ad ogni tipo di carnagione. 
Anche nel make up, le labbra si vestono di burgundy. Un pò rock ma anche molto sofisticato e retrò (era infatti un colore amato dalle dive anni'30 come Ava Gardner), sta bene davvero a tutte, more e bionde. 
Portatelo con un look naturale lasciando che siano le labbra le vere e uniche protagoniste. 
Burgundy - Colore tendenza anche per capelli e make up 

Burgundy - Il mio outfit 

Il burgundy si abbina bene a molti altri colori ma soprattutto al classico nero. E dunque per ravvivare un look total black oggi ho proprio scelto di optare per degli accessori burgundy: le mie nuove slip on Menbur (impreziosite da un adorabile pon-pon), il gilet di pelliccia e un beanie dal sapore street.
E cosa ne pensate della mia nuova nuova borsa Pomikaki? Io la amo alla follia!
borsa pomikaki

come indossare il burgundy
outfit bordeaux
outfit nero burgundy
pelliccia burgundy
slip on pon pon
tendenza burgundy
Cappello: 2+2=5
Gilet: Lightinthebox
Jeans: Zara
Sneakers: Menbur
Borsa: Pomikaki


Verde e rosso per un look Gucci Inspired

$
0
0
Se dico verde e rosso che cosa vi viene in mente? Beh senza dubbio Gucci, un brand che dal 1921 non ha mai smesso di far innamorare le donne di tutto il mondo e che da un paio di stagioni ha raggiunto il suo massimo sviluppo, raggiungendo il podio dei luxury brands più amati e ricercati. 
Fra i simboli più amati da Guccio Gucci infatti troviamo il nastro verde e rosso, che ricorda le valigie e i bauli da viaggio di altri tempi ma anche il mondo dell'equitazione, da sempre fonte di ispirazione del brand. 
Colori che trasmettono una eleganza classica e senza eccessi, forse non nati per stare insieme perchè fortemente diversi, ma che danno vita in realtà ad una combinazione perfetta. 
Verde e rosso per un look Gucci Inspired 

Verde e rosso per un look Gucci Inspired 

Gucci è senza dubbio uno dei miei brand preferiti ma non posso certo permettermi di vestirmi griffata dalla testa ai piedi! E così mi piace anche creare dei look Gucci Inspired, che giocano proprio sui colori iconici della maison, verde e rosso. 
Ed eccomi dunque con un maxi cardigan avvolgente e caldissimo, con profili a contrasto e un paio di jeans skinny resi unici da una banda laterale, proprio in rosso e verde. 
A completare il look la mia nuova e favolosa borsa Pomikaki modello Camelia Strass: la adoro per il colore rosso (lo sapete che sono un pò in fissa in questo periodo) e per la lavorazione con borchie e strass che la rende terribilmente chic! Una bag da portare di giorno come dettaglio sfizioso ma anche di sera per un outfit elegante.
E infine un paio di occhiali da sole Elite Eyewear, con una montatura decisamente unconventional, dal mood anni '70 che mi ha subito conquistata. Un modello super originale con dei dettagli white che si abbinano perfettamente al look di oggi.
E voi cosa ne pensate del risultato finale?
borsa pomikaki

verde e rosso
jeans banda laterale
jeans one denim
look Gucci Inspired
cardigan verde dettagli rossi
occhiali da sole elite
Cardigan: Vogatime
Jeans: One Denim
Cintura: Gucci
Borsa: Pomikaki
Occhiali da sole: Elite Model Eyewear
SalvaSalva

Jadea Gala' - L'intimo per le feste

$
0
0
Durante questo periodo pre-natalizio siamo tutti alla prese con alcuni dilemmi fashion: cosa mi metto a Natale? O ancora, cosa mi metto a Capodanno? 
E per non trascurare alcun dettaglio vi ricordo che non dovrete pensare solo al look, agli accessori, ai capelli, al make up... ma anche al vostro underwear! 
Anche l'intimo vuole la sua parte e non vorrete certo festeggiare "impreparate", magari indossato un paio di vecchi slip e un reggiseno non in coordinato? E la mia proposta di intimo per le festeè la collezione Jadea Gala'
Jadea Gala' - La collezione di intimo per le feste 

Jadea Gala' - La collezione di intimo per le feste 

La collezione Jadea Gala' per quest'anno ha come protagonista il nero, un colore simbolo di eleganza per eccellenza. Un nero non banale che si veste di bagliori stellari con applicazioni di strass e glitter o che si trasforma con l'utilizzo di tessuti preziosi come il pizzo, il lurex e il velluto. Intimo ma non solo: anche abbigliamento da indossare per risplendere nelle notti di festa. Nel dettaglio la collezione comprende un prezioso body bijoux, una canotta in lurex, due maglie preziose, due abiti smanicati perfetti per feste e per capodanno e tre modelli di leggings.
Una collezione glamour caratterizzata da un’attenta cura al dettaglio e in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne.
Jadea Gala' - Il mio completino 

Jadea Gala' - Il mio completino 

Per festeggiare nel modo più chic possibile l'arrivo del nuovo anno, ho scelto di cambiare dal solito rosso e di buttarmi sul classico ed elegantissimo nero. Ho quindi scelto un completo con reggiseno push-up e slip in coordinato, ricoperto da piccoli strass luminosi che fanno risplendere questo straordinario set...e anche chi lo indossa. 
Certo non mi sta bene come alla testimonial Jadea Belen, però diciamocelo che mi difendo abbastanza bene! E voi cosa pensate? 
jadea collezione gala
intimo glitter
intimo jadea
intimo per capodanno
intimo per le feste





I miei must have invernali: Canadian e Mou

$
0
0
Ormai lo sapete, sono una tipa davvero freddolosa! Io amo l'estate, poter indossare abiti leggeri o passare intere giornate sotto il sole in bikini. In inverno invece soffro molto le basse temperature e proprio per questo ci sono alcuni capi a cui proprio non riesco a rinunciare. I miei must have invernali? Senza dubbio Canadian e Mou. 
I miei must have invernali: gli stivali Mou

I miei must have invernali: gli stivali Mou

Che cosa c'è di più bello di poter "affondare" i propri piedi in un paio di calzature super morbide e super calde? Gli stivali Mou sono questo per me, un rifugio perfetto nelle giornate più rigide. Il tutto, senza ovviamente dimenticare lo stile! Se l'anno scorso avevo optato per un modello short (alla caviglia) in tessuto metallizzato silver, quest'anno ho invece scelto un modello alto (ancora più caldo!), con impunture beige a contrasto e splendidi dettagli in pelliccia. Sono così belli e così comodi che in questi giorni non li sto togliendo davvero mai dai piedi! E poi essendo fortunatamente abbastanza alta, riesco ad indossarli sia con i jeans che, quando voglio un look un pò più ricercato, anche abbinati abitini in maglia e calze pesanti. E il massimo della comodità? Indossarli con la tuta da ginnastica, in perfetto stile model off duty. 
I miei must have invernali: il parka Canadian Classics

I miei must have invernali: il parka Canadian Classics

Un altro must del mio inverno è senza dubbio il parka Canadian Classics, uno dei capispalla più comodi e caldi che io abbia mai avuto! Se l'anno scorso avevo scelto un classico verde militare con bordi in pelliccia blu elettrico, quest'anno ho optato per un modello ancora più particolare. Una limited edition stampa camouflage con ricami dal sapore boho e dettagli in murmasky naturale. Che ne pensate? Per me è davvero super cool! 
I miei must have invernali: Canadian e Mou
E invece voi siete o no freddolose come me? E quali sono i vostri must have invernali?
parka camouflage

must have invernali
stivali mou
parka Canadian classics
outfit invernale


Il mio albero di Natale con Thun

$
0
0
Fare l'albero di Natale per me è una tradizione importante. Ogni anno, l'8 dicembre io e mio marito ci divertiamo a decorarlo insieme, per poi terminare con una bella foto ricordo. E quest'anno il nostro albero è ancora più bello del solito, non solo perchè ha contribuito anche la nostra principessa Flaminia, ma anche perchè ho aggiunto un tocco davvero speciale: le decorazioni di Natale Thun.
Il mio albero di Natale con Thun 
Sono sicura che tutti voi conoscete Thun, azienda famosa per le sue ceramiche ed in particolare per l'iconico angelo dal viso paffutello. 
E come ogni anno la maison di Bolzano, dedica una speciale collezione al Natale, proponendo tanti accessori e addobbi dal design unico e davvero perfetti per portare in casa tutta la magia delle feste. Orsetti, alberelli, motivi sacri sono proposti su formelle da appendere, soprammobili, boules de neige o ancora su prodotti per la mise en place della nostra tavola natalizia. Perfetti per le nostre case o anche, ovviamente, come idee regalo. 
E qualche prodotti per i più piccoli! Per Flaminia ho scelto il dolcissimo peluche Teddy vestito da Renna, super tenero e  morbidissimo. Lei già lo ama alla follia!
Il mio albero di Natale con Thun 

Il mio albero di Natale con Thun 

Fra i tanti prodotti del catalogo natalizio Thun io mi sono in particolare innamorata degli addobbi di Natale. Piccoli grandi capolavori realizzati in ceramica, in grado di rendere unico qualsiasi albero. 
E i miei preferiti da sempre sono gli orsetti, con i loro dolcissimi musetti: il classico Teddy si veste per l'occasione da Babbo Natale oppure da tenero alberello. Davvero irresistibili! 
In poche parole Thun riesce a unire stile, artigianalità e tenerezza e a immergere le nostre case in una atmosfera davvero da fiaba!
peluche thun

addobbi thun
albero di natale
ceramiche thun
collezione natale thun
decorazioni natale thun
idee regalo natale thun
orsetto thun
 regali di natale thun
thun

Il mio albero di Natale con Thun 
SalvaSalvaSalvaSalva

Make up Natale 2017 - Palette The Essentials Clarins

$
0
0
Sicuramente avrete già iniziato a pensare ai vostri outfit per le feste ed è dunque giunto il momento di pensare anche al make up Natale 2017.
La mia proposta? La splendida limited edition della Palette The Essentials firmata Clarins
Palette The Essentials Clarins - Limited edition Natale 2017 

Palette The Essentials Clarins - Limited edition Natale 2017 


Per le feste di fine anno, la Palette The Essentials torna con un nuovo decoro ispirato alla Natura: un fondo bianco opaco decorato da fiori oro e rosso. 
L'astuccio, pratico e da portare sempre in borsetta, racchiude specchio e doppio pennello e soprattutto è riutilizzabile. Una palette eco-concepita dunque, per un Natale responsabile che conferma ancora una volta l'impegno di Clarins nella riduzione dell’impatto ambientale e nella tutela della biodiversità.
Palette The Essentials Clarins - Le nuove tonalità 

Palette The Essentials Clarins - Le nuove tonalità 

Nella Palette The Essentials nuove anche le tonalità, un'armonia di colori rubati all'inverno: sfumature fredde, tonalità blu-ghiaccio, leggermente iridescenti. 
Un totale di dieci ombretti con quattro diverse textures: cinque tonalità nacré, un tocco diamante-argento, tre nuances satinate e una dal finish mat. Le più scure per dare profondità all'occhio, le chiare per illuminare. 

Volete un make up glamour per le feste? Usate il nero nacré per scolpire lo sguardo, il bianco nacré per illuminare e i toni grigio-argento per completare il make up occhi con un tocco di magico splendore e attirare ogni sguardo!

Oltre il colore, anche un trattamento per gli occhi: ogni ombretto è arricchito con estratti vegetali e minerali per rispettare la pelle e assicurare il massimo comfort alle palpebre. La texture è super leggera e vellutata e si sfuma perfettamente usando il doppio pennello: 
- una punta a “lingua di gatto” di precisione per applicare i colori più scuri come contorno occhi e strutturare lo sguardo;
- una punta a “lingua di gatto” più larga per sfumare e per i colori più chiari.

Un vero must have e un prodotto ideale anche come splendido regalo di Natale!
make up natale 2017
novità make up clarins
nuove tonalità clarins
palette limited edition clarins
palette the essentials clarins
make up clarins



Viewing all 2166 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>