Quantcast
Channel: Nameless fashion blog - Elisa Zanetti
Viewing all 2166 articles
Browse latest View live

Regali di Natale 2017 - Regali di Natale di design

$
0
0
Continua la ricerca ai regali di Natale 2017 e continuano i miei post finalizzati a darvi una mano in questa "missione non impossibile"! Basta infatti avere un pò di organizzazione per non ritrovarsi il 24 dicembre, a correre impazziti per negozi alla ricerca dei doni last minute. 
Dunque armatevi di pazienza e: 
- fate una lista delle persone a cui volete fare un regalo di Natale; 
- definite un budget complessivo per questa operazione (sarà flessibile ovviamente ma meglio non rischiare di sforare troppo);
- iniziate a raccogliere idee... e qui entro in gioco io, con tanti suggerimenti per voi!

Regali di Natale 2017 - Regali di Natale di design

Se il vostro obiettivo è regalare un qualcosa di originale, la soluzione può essere quella di optare per dei regali di Natale di design, oggetti cioè solitamente fuori dal comune, pregiati o con un'estetica ricercata. Questi oggetti possono contribuire a rendere davvero speciali le nostre abitazioni e dunque sono tipicamente dei regali molto graditi, soprattutto per gli appassionati di stile, moda, arredamento. 
Se conoscete bene i gusti e le abitudini della persona a cui è destinato il regalo, la scelta sarà più semplice e potrete anche donare qualcosa di utile. Ma se invece dovete procedere abbastanza al buio, scegliere un oggetto di design può essere la giusta opzione, perchè si andrà a regalare un qualcosa di oggettivamente bello e in grado di stupire. Il buon design piace a tutti e non passa mai di moda! 
Inoltre, fare un regalo di Natale di design non significa per forza dover spendere un occhio della testa, ci sono infatti anche tante proposte economiche che vi consentiranno di tenere sotto controllo il vostro budget.

Regali di Natale di design - Dove trovare i migliori online

Ma dove trovare regali di Natale di design online? Semplice, su LoveTheSign, la boutique online dedicata appunto al design dove è possibile trovare le proposte dei brand più prestigiosi e conosciuti (ad esempio Alessi, Flos, Artemide, Seletti), ma anche una selezione delle nuove promesse dell'home design. Idee regalo per tutti i gusti: per lui, per lei, per i bimbi e anche per i nostri amici animali!
Io, ad esempio, mi sono innamorata delle stampe di Image Republic, dedicate ai grandi nomi del panorama culturale e artistico moderno, realizzate con la tecnica del disegno Flat, uno stile moderno e geometrico. Una idea regalo di Natale adatta a tutte le tasche e super divertente! 
Per i più piccoli invece sono bellissimi i dondoli del brand olandese Maison Deux, veri e propri oggetti di design pensati per durare nel tempo e realizzati in legno di quercia francese e tessuto per la seduta. Comodi, sicuri e super belli da vedere. Io per Flaminia voglio prendere quello a forma di anguria!

Lasciatevi dunque ispirare e sorprendete i vostri cari con dei meravigliosi regali di Natale di design!
regali di natale di design

stampe image republicdondolo design
idee regalo lovethesign

SalvaSalva
SalvaSalva

Gonna in tulle e giacca militare - Un total look Hanita

$
0
0
Ormai lo sapete, sono una amante dei contrasti. Forse perchè di carattere sono una persona profondamente eclettica (o dovrei direi con personalità multipla?), ma amo mischiare capi apparentemente in contraddizione fra loro, sperimentare, osare abbinamenti anche inusuali. E il look che vi propongo oggi è proprio ricco di contrasti e vede come protagonisti due capi della collezione FW17-18 del brand Hanita: gonna in tulle e giacca militare
Gonna in tulle e giacca militare - Un total look Hanita
Da un lato il romanticismo della gonna con i suoi voluminosi strati di tulle in beige e nero per creare un bellissimo gioco di colori. Una pioggia di pois completa il tessuto rendendolo ancora più raffinato.
Lo strato inferiore presenta anche una sottogonna mini che assieme con allo strato superiore lungo oltre al ginocchio crea un interessante effetto vedo non vedo. 
Bellissima anche la fascia metallizzata in vita: un dettaglio comodo (non stringe affatto!) e decisamente stiloso. 
Un capo che appena indossato ti fa sentire come una ballerina, pronta a volteggiare e danzare leggera.
Gonna in tulle e giacca militare - Un total look Hanita
Dall'altro lato il rigore della giacca in stile militare, con maniche lunghe e collo a fascetta. La chiusura è quella tipica a ganci e i dettagli in lurex oro la rendono super chic. 
Un capo versatile e assolutamente in linea con le tendenze del momento che vedono un vero e proprio revival del'army style, camouflage compreso.
Gonna in tulle e giacca militare - Un total look Hanita
L'insieme crea un mix decisamente interessante che ho deciso di completare puntando un pò di più sul lato "rock", aggiungendo un paio di anfibi dal carattere decisamente strong. Ma sono sicura che il look sarebbe stato perfetto anche con un paio di eleganti e classiche decolletès!
E a voi cosa pare del risultato finale? Fatemi sapere con i vostri commenti.
giacca hanita

foglie autunno
gonna tulle beige nero
total look Hanita
giacca stile militare
gonna tulle multistrato
outfit autunnale
Total look: Hanita
Ph: Francesco Lascialfari 

Un baby outfit bon ton per Flaminia

$
0
0
Quando ero incinta pensavo che avrei vestito la mia piccola ogni giorno come una principessa: abitini, tulle, fiocchi e chi più ne ha più ne metta. Quando poi sono diventata mamma mi sono resa conto che in realtà con i bambini gli imperativi principali diventano altri:  comodità e praticità sono essenziali e si prediligono quindi capi che siano facili da fare indossare e comodi per i piccoli e i loro continui movimenti. 
Se dunque gli outfit quotidiani di Flaminia sono a base di leggings e magliette, ogni tanto però mi piace togliermi lo sfizio e vestirla in maniera più elegante e femminile. 
E oggi voglio proprio mostrarvi un baby outfit bon ton, con un total look Malvi &co (azienda di cui già vi ho parlato nel mio post sulle salopette per bambini). 
Baby outfit bon ton: abito a fiori e cappottino 

Baby outfit bon ton: abito a fiori e cappottino 

Ma veniamo nel dettaglio al look di Flaminia di oggi! Per lei ho scelto un romanticissimo vestito in twill a fiori azzurro/rosa con un delizioso ricamo punto smock che impreziosisce la vita. Come per tutti i capi Malva&co. si tratta di ricami fatti a mano, che regalano ai capi un tocco di artigianalità e unicità.
Il tessuto è un cotone fresco ideale per la primavera ma perfetto anche per queste giornate di inverno non ancora troppo fredde, abbinato a delle calze pesanti e al suo bolerino in lana e cashemire tono su tono (e con dei deliziosi profili crochet).
Per completare il look invernale non poteva poi mancare un cappottino, un capo davvero bon ton, perfetto per piccole aspiranti lady. Questo modello, realizzato in velour rosa, è sì super elegante ma anche comodo, morbido e molto caldo.
Baby outfit bon ton: abito a fiori e cappottino 
Allora cosa ve ne pare di questo baby outfit bon ton?
E ricordatevi di seguire Flaminia anche su Instagram! La trovate come @babyflaminia!
abito a fiori
baby outfit bon ton
malvi and co
vestito in twill
bolero bambina
cappottino rosa lana
cappotto bambina 
cappotto velour rosa



Catering e banqueting: Rosa Salva Venezia

$
0
0
Come blogger mi capita spesso di partecipare a presentazioni, party esclusivi, cene di gala e mi sono resa così conto di quanto la scelta del giusto catering sia davvero fondamentale per la buona riuscita di un evento. Quello che ci aspetta in queste occasioni è infatti di trovare cibo raffinato, vario e di qualità, oltre che un servizio all’altezza della situazione.

Per questo trovandosi a dover organizzare un evento di un certo livello, la scelta più saggia è quella di affidarsi ad aziende in grado di garantire ciò, grazie ad esperienza e professionalità. L’esempio più calzante è quello di Rosa Salva, azienda che può essere considerata pioniera nel settore del catering e del banqueting.

Era infatti il lontano 1870 quando Andrea Rosa iniziò ad organizzare pranzi e cene a domicilio nei palazzi di Venezia e nelle ville dei paesi limitrofi. Un’idea di successo che lo portò a diventare pochi anni dopo cuoco di casa reale.

Negli anni, quello stesso spirito e quella stessa passione si sono tramandati di generazione in generazione, rendendo Rosa Salava un’azienda di fama nazionale e internazionale in grado di rappresentare l’eccellenza dell’arte culinaria e del ricevere.

Rosa Salva: i servizi offerti

L’azienda Rosa Salva è in grado di offrire diverse tipologie di servizio di catering e banqueting.

Coffee break, colazioni di lavoro, cocktail, cene di gala fino anche agli eventi istituzionali (ad esempio inaugurazioni, cerimonie ufficiali etc.) che possono essere particolarmente complessi e richiedere un adeguato cerimoniale.
E ancora feste private: anniversari, matrimoni, feste di compleanno. Con Rosa Salva, ogni evento è reso speciale, grazie ad un servizio volto a soddisfare i gusti degli ospiti e tutti i loro desideri.

In ogni evento, cocktail, buffet e servizi al tavolo sono appositamente pensati per ogni location, curati e seguiti in ogni singolo dettaglio: dalla scelta dei tovagliati, alla posateria e cristalleria; dagli addobbi floreali e ad ogni altra esigenza scenografica e di allestimento, grazie anche alla collaborazione con una vasta gamma di fornitori e consulenti di fiducia.
Il servizio è garantito da camerieri qualificati e di grande esperienza.
E ovviamente il cibo: protagonista di ogni evento e apprezzato per la sua eccellenza, viene preparato ogni giorno da chef e pasticcieri, ma sempre sotto il diretto controllo della proprietà, per mantenere e tutelare l'alta qualità artigianale.

Qualità, professionalità ed esperienza: e i vostri eventi saranno tutti un successo.
Andate a curiosare sul sito ufficiale di Rosa Salva per saperne di più!
#RosaSalva
allestimento matrimoni

catering banqueting
catering per eventi
catering Venezia
rosa salva Venezia
allestimento eventi


Buzzoole

Maglione a rombi - Il mio outfit Princesse Metropolitaine

$
0
0
Il maglione a rombi un grande classico del guardaroba invernale. Realizzato in lana o comunque in altri filati caldi si adatta al guardaroba sia maschile che femminile, e stagione dopo stagione rimane un must degli amanti dello stile elegante e preppy. 
Ne esistono molte varianti: dal cardigan al dolcevita, passando per i gilet per arrivare al maglione più classico con scollo rotondo e a V. Anche il pattern (detto non solo a rombi ma anche a losanghe) può variare: per dimensioni (da maxi a micro) e soprattutto per colori. Le varianti più seriose giocano solitamente su tonalità scure e invernali (blu, grigio, nero) ma nelle versioni più moderne anche i maglioni a rombi si accendono di tinte pop, perfette per rallegrare le giornate più fredde!
Maglioni a rombi - Il mio outfit Princesse Metropolitaine 

Ma come indossare il maglione a rombi? 

Tutto dipende dal mood che volete dare al vostro outfit. 
Se volete creare una combo elegante, chic e senza tempo vi basterà indossarlo con dei pantaloni palazzo o con una gonna al ginocchio. Decolletés con il tacco o un paio di brogues allacciate maschili e sarete perfette! 
Se invece volete creare un pò più di contrasto, provate ad indossare il maglione a rombi con un capo in pelle (pantaloni o giacca): diventerete un perfetto incrocio fra "brave ragazze" e rockers! 
Maglioni a rombi - Il mio outfit Princesse Metropolitaine 

Maglioni a rombi - Il mio outfit Princesse Metropolitaine 

Da amante dello stile preppy non potevo non farmi conquistare dal trend del maglione a rombi! Per me ho scelto un cardigan dalla collezione FW17-18 di Princesse Metropolitaine, con una bellissima tavolozza di colori: burgundy, verde intenso e giallo pallido. 
Per il sotto, un paio di pantaloni blu con taglio a zampa d'elefante, molto chic e che slanciano decisamente la figura. 
Qualche accessorio tono su tono et voilà, pronta per una nuova avventura!
maglione a rombi


outfit autunnale
maglione a losanghe
pantalone zampa blu
maglione a rombi trend
total look princesse metropolitaine
come indossare maglione a rombi



Tuta da ginnastica - Tendenze autunno inverno 2017

$
0
0
Se finora avete indossato le vostre tute solo per la palestra o per allenarvi beh dovrete ricredervi! La tuta da ginnastica, questo autunno inverno 2017 più che mai, è infatti un capo che può essere protagonista dei vostri look quotidiani, persino quelli più eleganti. 
E non sto parlando solo delle versioni più preziose, magari realizzate in tessuti come il velluto o il raso, bensì anche delle classiche tute in acetato, proprio quelle che indossavamo dai ragazzi con i bottoni laterali lungo tutta la gamba. 
Riesumatele dunque dai vostri armadi del liceo e provate ad indossarle ad esempio con un lupetto basic in tinta unita e un paio di décolletés dal tacco a spillo. Très chic!
 Tuta da ginnastica - Tendenze autunno inverno 2017

Tuta da ginnastica - La tuta in ciniglia

Per chi invece non se la sente di osare tanto, esistono versioni più raffinate della tuta da ginnastica come ad esempio quelle in velluto o in ciniglia. In entrambi i casi il tessuto è molto lucido e crea dei bellissimi giochi di luce che vi doneranno subito un mood raffinato, anche se state indossando il più comodo dei capi! 
Unica accortezza, acquistate pure un coordinato pantaloni più felpa, ma evitate di indossarli insieme o sembrerete una brutta copia di Simona Ventura ai tempi d'oro di Juicy Couture.  
Tuta da ginnastica - Tendenze autunno inverno 2017

Tuta da ginnastica - Il mio total look firmato Jijil 

Da amante della comodità non potevo che lasciarmi conquistare anche io da questa tendenza della tuta da ginnastica. 
Ho scelto una tuta in ciniglia color oro (un colore che davvero non passa inosservato!) che ho deciso di abbinare con una t-shirt molto semplice. Un tocco di classe? Un bellissimo cappotto color cammello, caldo e super stiloso. 
Tutti capi che potrete trovare nella collezione autunno inverno 2017 del brand Jijil.
Cosa ve ne pare della mia proposta?
total look jijil

tendenza tute ginnastica
cappotto cammello
tuta da ginnastica
look sporty chic
tuta ciniglia
Total look: Jijil
Ph: Francesco Lascialfari

Estrosa smalti - Le nuove collezioni FW17-18

$
0
0
Avere delle mani ben curate è un vero e proprio biglietto da visita per una donna, ma allo stesso tempo, che noia dover continuamente passare lo smalto e doverlo ritoccare! Per questo motivo già da un pò di tempo mi sono convertita allo Smalto Persistance di Estrosa che garantisce unghie perfette per oltre due settimane e una brillantezza davvero estrema! 
Persistance è un innovativo smalto gel semi permanente 3 in 1, che unisce base, colore e lucidante in un solo prodotto... per aiutarci a dimezzare dunque anche i tempi di applicazione. L'applicazione è molto semplice anche grazie al pennello piatto con setole compatte che ci aiuta a non creare striature. 
Può essere usato sia su unghie naturali che ricostruite e, l'aspetto che amo di più, ha davvero una altissima pigmentazione, per una manicure non solo impeccabile ma anche davvero brillante. 
Estrosa smalti - Le nuove collezioni FW17-18 

Smalto Persistance di Estrosa - Le novità smalti FW17-18 

La linea degli smalti Persistance di Estrosa comprende più di sessanta colori super-glam e brillantissimi: laccati, fluo, glitter, metal e pastelli... chi più ne ha più ne metta! 
E per questa stagione FW17-18, ovviamente anche tante novità come i colori della linea Divinity, ispirati alle dee dell'antica Grecia, quelle donne decise, appassionate e di carattere che ancora oggi sono simbolo di forza. Colori che partono dal fucsia per creare sfumature realizzate dall’incontro con il bianco, il magenta e il rosso: 
Aurora - Un viola accesso e deciso, carico di luce e personalità. 
Athena - un fucsia caldo e avvolgente stemperato da note magenta, un vero must have per le amanti del pink come me! 
Diana - Un glicine pastello, leggero ma di carattere, che nasce dalla fusione del viola e del bianco. Molto elegante!
Fedra - Un fucsia-rosso passionale e seducente. 
Gea - Un bianco lattiginoso elegante e austero applicato da solo perfetto anche per essere abbinato colori più importanti.
Estrosa smalti - Le nuove collezioni FW17-18 
Insomma i colori perfetti per riscaldare le nostre giornate autunnali e soprattutto per le amanti del rosa come me! Grazie Estrosa! 
nuovi colori smalti estrosa

smalti estrosa
novità smalti estrosa
smalto gel semi permanente 3 in 1
linea divinity estrosa
smalto persistance estrosa

SalvaSalva

Vacanze di Natale 2017 - Natale alle Maldive!

$
0
0
Avete qualche giorno libero per queste vacanze di Natale 2017? Allora perché non fuggire al caldo, in un posto lontano, per staccare davvero la spina per poi tornare in città super rilassati e anche super abbronzati? Ve lo confesso, se non avessi la bimba ancora troppo piccola, il mio sogno sarebbe quello di trascorrere il Natale alle Maldive

Natale alle Maldive - Perché scegliere le Maldive 

In realtà credo che le Maldive non abbiano bisogno di molte presentazioni in quanto si tratta davvero di una delle mete più agognate dai turisti di tutto il mondo. Ma se ancora siete titubanti ecco qualche motivo in più per scegliere questo magico arcipelago bagnato dall'Oceano Indiano: 
- Le Maldive sono un vero paradiso terrestre : natura incontaminata, vastissime spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. 
- E' una meta ideale se volete fare un viaggio romantico, per godervi tanti splendidi tramonti e fare lunghe passeggiate in compagnia del vostro compagno. 
- Il clima è buono tutto l'anno ma è proprio a Dicembre che inizia la stagione migliore ossia la stagione secca:le temperature si alzano, l’umidità è ridotta e la natura dà sfoggio di una vegetazione rigogliosa dopo le piogge dei mesi precedenti. Insomma la meta ideale per le vacanze di Natale! 
- Siete dei buongustai? Le Maldive hanno una ottima tradizione gastronomica ittica e potrete gustare delizioso pesce fresco, magari accompagnato dal buonissimo vino di palma

Natale alle Maldive - Come organizzare il proprio viaggio 

Avete finalmente deciso di programmare le vostre vacanze alle Maldive ma non sapete da che parte iniziare? Il mio consiglio è quello di affidarvi in tutto e per tutto ad un tour operator come ad esempio Alpitour in grado di proporre pacchetti vacanza completi (comprensivi quindi di volo, alloggio e pasti) e con tante tantissime offerte allettanti da cogliere al volo. 
Certo le Maldive non sono sicuramente una meta low cost, ma tenendo d'occhio le offerte Last Minute sul sito di Alpitour potrete sicuramente risparmiare diversi solidi. 
Alpitour potrà inoltre aiutarvi anche nella scelta dell'isola "giusta" (le Maldive sono formate da ben 26 unità, tra atolli e isole oceaniche!) e del resort ideale per le vostre esigenze. Per le famiglie con bimbi ad esempio (come nel mio caso) si consigliano le isole non troppo lontane da Malé (la capitale), raggiungibili facilmente in motoscafo per qualsiasi necessità. 

Allora, siete pronti a trascorrere il Natale in paradiso? Ricordatevi il passaporto con validità di almeno 6 mesi e tanti tantissimi bikini. Io sto già preparando la valigia!
vacanze alle Maldive

perché scegliere le Maldive
natale alle Maldive



Maglione a rombi - Il mio outfit Princesse Metropolitaine

$
0
0
Il maglione a rombi un grande classico del guardaroba invernale. Realizzato in lana o comunque in altri filati caldi si adatta al guardaroba sia maschile che femminile, e stagione dopo stagione rimane un must degli amanti dello stile elegante e preppy. 
Ne esistono molte varianti: dal cardigan al dolcevita, passando per i gilet per arrivare al maglione più classico con scollo rotondo e a V. Anche il pattern (detto non solo a rombi ma anche a losanghe) può variare: per dimensioni (da maxi a micro) e soprattutto per colori. Le varianti più seriose giocano solitamente su tonalità scure e invernali (blu, grigio, nero) ma nelle versioni più moderne anche i maglioni a rombi si accendono di tinte pop, perfette per rallegrare le giornate più fredde!
Maglioni a rombi - Il mio outfit Princesse Metropolitaine 

Ma come indossare il maglione a rombi? 

Tutto dipende dal mood che volete dare al vostro outfit. 
Se volete creare una combo elegante, chic e senza tempo vi basterà indossarlo con dei pantaloni palazzo o con una gonna al ginocchio. Decolletés con il tacco o un paio di brogues allacciate maschili e sarete perfette! 
Se invece volete creare un pò più di contrasto, provate ad indossare il maglione a rombi con un capo in pelle (pantaloni o giacca): diventerete un perfetto incrocio fra "brave ragazze" e rockers! 
Maglioni a rombi - Il mio outfit Princesse Metropolitaine 

Maglioni a rombi - Il mio outfit Princesse Metropolitaine 

Da amante dello stile preppy non potevo non farmi conquistare dal trend del maglione a rombi! Per me ho scelto un cardigan dalla collezione FW17-18 di Princesse Metropolitaine, con una bellissima tavolozza di colori: burgundy, verde intenso e giallo pallido. 
Per il sotto, un paio di pantaloni blu con taglio a zampa d'elefante, molto chic e che slanciano decisamente la figura. 
Qualche accessorio tono su tono et voilà, pronta per una nuova avventura!
maglione a rombi


outfit autunnale
maglione a losanghe
pantalone zampa blu
maglione a rombi trend
total look princesse metropolitaine
come indossare maglione a rombi



Scavolini - Alla scoperta delle nuove collezioni cucina, living e bagno

$
0
0
Forse alcuni di voi avranno notato che recentemente ho pubblicato molti post nella sezione "Home&Design" del mio blog; il mondo dell'arredamento e dell'interior design mi hanno infatti conquistata e seguo con sempre più interesse le tendenze e le proposte dell'aziende di questo settore. 
Quest'anno inoltre, in occasione della fiera Cersaie 2017, ho avuto mondo di conoscere più da vicino un'azienda che da oltre cinquant'anni porta qualità, design, stile ed esperienza tutti italiani nelle nostre case: Scavolini

Una "casa tutta Scavolini" 

Scavolini è da sempre conosciuta per le sue cucine, le "più amate dagli italiani" come recita l'indimenticabile claim pubblicitario. 
Ma Scavolini non è solo cucine! L'azienda ha infatti deciso di impiegare il proprio know how e la propria esperienza dando vita anche ad una collezione di arredi per il living e dal 2012 anche ad una linea bathroom. 
Un'offerta ricchissima dunque in grado di offrire ai propri consumatori il massimo della qualità e del design, unite ad un altro grado di personalizzazione, per venire davvero incontro alle esigenze di ognuno di noi. Non mancano collaborazioni con studi di architettura prestigiosi o con brand come ad esempio Diesel, con il quale Scavolini ha realizzato una proposta dal sapore industriale decisamente cool. 
Cucina, living e bagno dunque. Per una "casa tutta Scavolini"!

La mia visita allo Showroom Scavolini Firenze De Amicis 

Curiosa di scoprire le più recenti collezioni cucina, living e bagno di Scavolini qualche giorno fa sono stata in visita presso lo Showroom Scavolini Firenze De Amicis, a due passi da casa mia. 
Inutile dirvi che mi è subito venuta voglia di rivoluzionare l'arredo della mia casa, non solo perché le proposte sono bellissime ma anche perché il rivenditore che mi ha seguita è stato in grado di illustrarle nella maniera migliore, riempiendomi di idee, consigli e aiutandomi in una vera e propria ipotesi di progettazione. Quando si tratta di arredare la propria casa avere accanto un consulente esperto può davvero fare la differenza e anche in questo devo dire che Scavolini è imbattibile! 
In particolare, stavo pensando di modificare la mia cucina inserendo una bella isola centrale, con fuochi per cucinare e spazio laterale per pranzi o cene al volo. Che ne pensate? Io la trovo una idea super trendy!

arredamento scavolini

casa tutta scavolini
cucine scavolini
home&design
la più amata dagli italiani
Scavolini diesel
Scavolini living
Scavolini Showroom

Buzzoole




                       

ProfumeriaWeb - Il paradiso della bellezza

$
0
0
Un paio di giorni fa mentre stavo andando al lavoro con la mia nuova e fiammante vettura e mentre ascoltavo Radio Deejay (la mia stazione preferita! La vostra qual è?) mi è capitato di ascoltare uno spot radiofonico che parlava di ProfumeriaWeb. Essendo una curiosa per natura (soprattutto quando si parla di moda o di beauty) appena rientrata a casa sono subito corsa a fare un giro sul sito e che dire, beh, ho letteralmente scoperto il paese delle meraviglie!!!!!

ProfumeriaWeb è il sito di e-commerce dedicato al mondo beauty numero uno in Italia. L'assortimento è vasto, anzi vastissimo: pensate più di 16000 prodotti (una profumeria fisica di solito può averne al massimo 1500/2000), suddivisi fra profumi, cosmetici, make up, prodotti per capelli. 
Per i nostri acquisti è possibile pagare con carta di credito, PayPal, bonifico o anche in contanti alla consegna (per chi ancora non ama fare pagamenti online come mia mamma!). La spedizione è davvero rapida, circa 2-3 giorni, e questo è un aspetto che mi ha positivamente colpita perché quando acquisto qualcosa online sono sempre impaziente di riceverlo il prima possibile! 
In generale i prezzi sono davvero molto interessanti, con sconti fino al 70%; inoltre con il programma “Ottieni più sconti" chiunque si registra al sito può guadagnare punti-sconto semplicemente facendo acquisti, invitando i propri amici ad acquistare e, soprattutto, scrivendo le recensioni dei prodotti. Divertente e super positivo per le vostre tasche no? Qua trovate maggiori info su questo programma. 

Io ho deciso subito di acquistare il mio profumo preferito che non deve mai mancare in casa, anzi ne tengo sempre anche una confezione di scorta che non si sa mai! E vista l'esperienza super positiva nell'acquisto ho deciso di chiedere a ProfumeriaWeb uno speciale codice sconto da poter offrire a voi che mi seguite: UBJBGURF, valido fino al 31 gennaio 2018 e da inserire nell'apposito campo "Codici Sconto" del carrello per ottenere una riduzione di ben 15€ su un ordine di importo minimo 60€. Allettante no? La scusa giusta per correre anche voi a fare un po' di acquisti beauty su ProfumeriaWeb. E magari potrete anche approfittarne per i regali di Natale.

Buono shopping! 
#profumeriaweb
profumeria web

profumi online
acquisti beauty online
ecommerce beauty


Basco - Il cappello must have autunno inverno 2017-2018

$
0
0
Un po’ rétro, bohémien e decisamente francese, il bascoè un cappello molto femminile e chic. E questo autunno-inverno 2017-2018, complice anche la passerella di Dior che lo ha proposto per completare ogni look della propria collezione, è un vero must-have! 
Se dunque non ne possedete ancora uno correte subito ai ripari, facendovi largo fra un vastissimo ventaglio di proposte: da quelle firmate come appunto quella di Dior, ma anche di Gucci o Chanel fino a quelle low-cost delle grandi catene (da Zara, Primark, Stradivarius ne troverete diversi modelli). E ancora tante varianti di tessuti e colori: il classico è in panno, nero o colorato, ma per le girls dall'animo rock esiste anche il basco in pelle. Per le più romantiche invece delizioso il basco con le perle
Basco - Il cappello must have autunno inverno 2017-2018 

Come indossare il basco? 

Il basco è un cappello in grado di aggiungere un tocco stiloso ai nostri outfit quotidiani e si presta ad essere indossato nei look più basici e in quelli più eleganti. 
E' perfetto ad esempio abbinato ad un bel cappotto lungo o anche ad un blazer, per un effetto davvero chic, ma anche indossato a contrasto con dei pantaloni o una gonna in vinile (o in pelle). E ancora può essere il giusto tocco romantico per un outfit strong formato ad esempio da minigonna e stivaloni cuissardes. 
Insomma, un accessorio versatile che vi consentirà davvero di dare libero sfogo alla vostra fantasia! 

Tendenza basco - Il mio outfit 

In generale sono una grande amante dei cappelli anche se, avendo la testa molto grossa (tutto cervello!!!!) spesso mi trovo in difficoltà con le misure. E questa stagione non potevo non acquistare un basco (beh in realtà me ne sono presi ben tre!). Oggi ho deciso di indossare il mio basco rosso, in un look un pò parigino ma molto moderno. 
Protagonisti due capi della collezione FW17-18 Hanita: una salopette nera cropped e una maglietta a righe rosse e nere, con delicati inserti in pizzo. Ai miei piedi i comodissimi stivaletti in velluto dal tacco largo di Gold&Gold... vi assicuro che sono delle vere pantofole! 
Cosa ve ne pare del risultato finale? 
total look hanita

outfit rosso e nero
outfit parigino
basco rosso outfit
stivaletti velluto nero
tendenza basco
Salopette e maglietta: Hanita
Orecchini: Adina's Jewels
Occhiali da sole: Sunglass.la 
Stivaletti: Gold&Gold
Ph. Francesco Lascialfari 
SalvaSalva

Divertirsi e imparare con Lisciani

$
0
0
Chi è al primo posto nella mia lista di regali di Natale quest'anno? Beh, che domande, senza dubbio lei, la mia piccola Flaminia. E fare doni ai bimbi è sempre un piacere, soprattutto per la bellezza di vedere la gioia e lo stupore nei loro occhi quando li scartano. E se il regalo utile può fare comodo soprattutto a noi genitori, sono in realtà i giocattoli i veri protagonisti e i pensieri più apprezzati dai bambini stessi. 
Giochi sì dunque ma che siano non solo divertenti ma nel contempo anche educativi, per divertirsi e imparare allo stesso tempo. 
Giochi come quelli di Lisciani, storico brand Made in Italy leader nel mondo dei giochi educational,  con una vastissima gamma di prodotti pensati per tutte le età: dai giochi elettronici per la prima infanzia ai giochi educativi prescolari, passando per i giochi scientifici per ragazzi fino ai giochi di società per tutta la famiglia. 
Prodotti innovativi, che eccellono nella qualità e nel rispetto delle normative di sicurezza ma con un prezzo equilibrato, adatto a tutte le tasche. 

Raffaello Aeroplanino 4 in 1

Oggi voglio presentarvi il nuovo migliore amico di Flaminia, Raffaello Aeroplanino 4 in 1di Lisciani. 
Questo simpatico gioco presenta infatti ben 4 funzioni: 
- E'trainabile e dotato di un pratico e robusto manico, dunque può essere un sostegno per i bimbi che stanno muovendo i loro primi passi; 
- E'cavalcabile e diventa dunque un simpaticissimo mezzo di trasporto (robusto, stabile e sicuro); 
- E'elettronico parlante (con volume regolabile per la gioia di noi mamme!) per ascoltare filastrocche, melodie e frasi; 
- E' dotato di un ricco kit di gioco educativo composto da tante tessere in cartone resistente con cui i bimbi possono divertirsi e che possono essere comodamente riposti nel vano portagiochi. 

Un gioco pensato per aiutare nello sviluppo sensoriale, logico e motorio, nella coordinazione occhio-mano, nell'apprendimento dei primi numeri. 
Flaminia ha capito subito come accenderlo e si diverte a tirare la leva per ascoltare Raffaello mentre parla e soprattutto per far partire la sua elica luminosa. Quando ci riesce è il momento di massimo divertimento! 
Si diverte anche a cavalcarlo girellando fra le varie stanze della casa come una piccola esploratrice e anche a riporre il suo ciuccio e la sua nanna nel vano portaoggetti, come se fosse lo scrigno di un tesoro. 
E mentre si diverte io sono con lei, in questo suo percorso di gioco e di apprendimento

Dunque cari genitori, se siete alla ricerca di un bel regalo di Natale per i vostri piccoli, Raffaello può essere senza dubbio la scelta giusta assieme alle tante altre proposte del brand Lisciani. 
E buon divertimento!
divertirsi e imparare


Raffaello aeroplanino
gioco trainabile
gioco cavalcabile
Raffaello aeroplanino 4in1
lisciani giocattoli
giochi educativi
giochi divertenti
regali natale bambini
giochi Educational
giochi Lisciani
giochi bambini


Mimi me - Come creare un outfit coordinato mamma figlia con gli accessori

$
0
0
Vi ho già parlato in altri post della tendenza mini me o trend mum and daughter, che molto semplicemente prevede outfit uguali o simili per mamma e figlia, che decidono di vestirsi in coordinato. 
Certo è che non sono molte le linee di abbigliamento a proporre capi esattamente identici per adulti e bambini (pur vendendo entrambe le linee come ad esempio Zara), e allo stesso tempo non è facile creare outfit coordinati che non siano o ridicoli per la mamma (che fondamentalmente non sarà più una ragazzina) o scomodi per i piccoli. Ricordatevelo sempre, i bambini devono essere vestiti da bambini
Tuttavia a questo trend è possibile approcciarsi anche a piccole dosi, ad esempio giocando semplicemente sui colori e magari anche su qualche accessorio. Vediamo dunque insieme qualche dritta su come creare un outfit coordinato mamma figlia con gli accessori

Mimi me - Come creare un outfit coordinato mamma figlia con gli accessori 

Utilizzando gli accessori sarà più facile creare un look mamma figlia senza cadere nel ridicolo e mantenendo la praticità per i piccoli. 
Ad esempio una idea può essere quella di acquistare un paio di calzature identiche oppure nello stesso modello e di diverso colore. I miei suggerimenti? Un paio di Ugg coordinati per l'inverno o delle scarpe da ginnastica matchy matchy addirittura per tutta la famiglia (papà, mamma e bebè). 
Altra idea potrebbe essere quella di acquistare per la vostra piccola una mini bag simile alla vostra, evitando però i modelli di lusso perché vederli indossati da una bambina sarebbe davvero trash. 
In inverno poi è facile giocare anche con gli accessori in lana, come sciarpa e cappello. Ed è proprio questo che ho deciso di fare io con il look di oggi! 

Mimi me - Un cappello per due! 

Conoscete Cuffie Regina? Si tratta di un brand specializzato proprio nella realizzazione di cappelli in lana e cachemire (ma anche sciarpe, guanti, mantelle). All'interno del vastissimo catalogo è possibile scegliere anche modelli coordinati mamma-figlia, per realizzare un dolcissimo look invernale mini me. Io ho deciso di puntare sul rosso (lo sapete che è il mio colore preferito in questo periodo) scegliendo una cuffia con pon-pon per me e un modello con due pom pon in pelliccia di Volpe di colore abbinato. Non siamo adorabili? 
cappelli coordinati mamma figlia

cappello bambina doppio pon pon
cuffie regina
cardigan gucci inspired
outfit coordinato mamma figlia
cappello pon pon volpe
outfit mini me
outfit mother and daughter
Cappello: Cuffie Regina
Cardigan: VogaTime
Occhiali da sole: Sunglass.la

Per Flaminia
Piumino: Mayoral 
Gonna: Boboli 
Sneakers: Adidas 
Cappello: Cuffie Regina
SalvaSalva

Orologi Swatch - Un mito senza tempo

$
0
0
Se vi chiedessi di fare il nome di un brand di orologi, conosciuto e indossato in tutto il mondo, quale vi verrebbe in mente? A me senza dubbio Swatch!
Nel 1983 infatti (beh oltre alla nascita della sottoscritta!) compariva sul mercato un orologio svizzero davvero rivoluzionario per il mondo dell'orologeria: economico, in plastica e super colorato. L'orologio da quel momento smise di essere un semplice strumento per misurare il tempo e diventò a pieno titolo un accessorio di moda, uno strumento per comunicare. 
E da quel momento gli orologi Swatch non hanno mai smesso di emozionare, sorprendere, con modelli sempre nuovi e davvero per tutti i gusti. 
Ai classici modelli in plastica nel tempo si sono affiancate nuove versioni come ad esempio Irony (lo Swatch in metallo) o Swatch Skin Chrono, il cronografo più sottile al mondo. 
E ovviamente anche tante, tantissime limited edition, come quelle ideate ogni anno per San Valentino e tutte da collezionare! 

Orologi Swatch - Dove acquistarli

Siete alla ricerca di orologi Swatch, magari per i vostri regali di Natale? Allora acquistateli online su Orologio.it, il webshop specializzato dove troverete una vasta gamma di orologi da donna, orologi da uomo e orologi da bambino in tutte le fasce di prezzo.
Oltre 100 brand fra cui scegliere e un servizio clienti super affidabile; inoltre i resi e le spedizioni sono completamente gratuiti (per ordini sopra i 50€). 
Tornando al brand Swatch, Orologio.it offre una scelta davvero vasta : un vero e proprio arcobaleno di proposte che sono sicura vi faranno perdere la testa! 

Orologi Swatch - La mia scelta

Devo confessarvi che ho una bella collezione di orologi Swatch e la mia ultima new entry è stata il modello Goldrunnen, della linea Gli Originali. Per variare dal classico cinturino in plastica, ho scelto di puntare sul cinturino in metallo flessibile. Cosa ne pensate della mia scelta? Io lo trovo molto chic e il color oro è super in tendenza! 
acquistare swatch online

orologi swatch
orologio.it
swatch cinturino metallo flessibile





Cappotto oversize - Tendenze autunno inverno 2017-2018

$
0
0
Tra i capispalla più tendenza per questo autunno-inverno spicca senza dubbio il cappotto oversize: perfetto per sopravvivere all'inverno stando al caldo senza rinunciare ad un tocco fashion. 
Da un lato troviamo i modelli larghi pensati per non segnare le forme del corpo, perfetti per chi ama lo stile un pò boyish o per chi vuole creare dei contrasti con capi iperfemminili. Ma attenzione, non vale acquistare semplicemente un cappotto di una taglia più grande: il taglio oversize deve essere calibrato e indossare un cappotto della taglia sbagliata non farebbe che rendervi goffe. 
Ma i cappotti oversize si sviluppano questa stagione anche in lunghezza: arrivano ben oltre al ginocchio e rimangono una prerogativa delle più slanciate o per le petite, sono da indossare rigorosamente con i tacchi alti. Il cappotto lungo può essere anche aderente o legato in vita da una deliziosa cintura. 
Cappotto oversize - Tendenze autunno inverno 2017-2018

Cappotto oversize - Il mio cappotto Ma-esta Milano 

Lo sapete che sono una grande freddolosa e che fondamentalmente odio l'inverno. L'unica cosa che amo della stagione fredda è la possibilità di acquistare capi super caldi e avvolgenti, in particolare maxi maglioni e cappotti. E quest'anno ovviamente non poteva che fare ingresso nel mio armadio un cappotto oversize! Io ho scelto un modello firmato Ma-esta Milano, brand italiano pensato per donne sofisticate ed eleganti ma sempre attente alle tendenze moda. Mi rivedo molto nell'ideale della donna Ma-esta: una viaggiatrice metropolitana, che ama mixare con disinvoltura volumi, forme e stampe ogni giorno, creando look sempre diversi.
Il cappotto che ho scelto è sì un modello over ma che mantiene comunque la sua femminilità nel taglio. Il colore è un delicatissimo grigio, molto raffinato e decisamente versatile (in altre parole me lo vedrete indossare spesso!). Che ne pensate? 
Cappotto oversize - Tendenze autunno inverno 2017-2018

Cappotto oversize... Come abbinarlo? Ecco il mio look!

Ma come ho abbinato questo splendido cappotto oversize? Beh direi nella maniera più semplice possibile ossia con un paio di jeans e un maglioncione di lana. Comoda e calda! Ai miei piedi uno stilosissimo paio di Inuikii boots, il cui nome vuole proprio rappresentare la bellezza dell'inverno: nel linguaggio Inuit, INU significa attraente mentre IKII freddo. 
Completano il look gli accessori: un cappellino, la mia Balenciaga grigia e un paio di splendidi orecchini a cerchio con pendente Baumgarten di Marco pensate un pò, realizzati dagli scarti del taglio dei diamanti. Super chic!
tendenza cappotto oversize

tendenze autunno inverno 2017-2018
 inuikii boots
cappotto oversize
cappotto ma-esta Milano
cappotto lungo
Cappotto: Ma-esta Milano
Borsa: Balenciaga
Stivali: Inuikii



WASO, la nuova linea skincare di Shiseido

$
0
0

WASO, la nuova linea skincare di Shiseido

WASOè la nuova linea Shiseido che celebra la natura e la bellezza autentica: la filosofia WASO ci incoraggia a vivere in armonia con noi stessi e a nutrire la nostra personalità per far emergere il meglio di noi, le nostre unicità ed anche le nostre imperfezioni. Sempre e comunque in armonia con la natura
Ispirazione di questi prodotti è l'arte del washoku, la cucina tradizionale giapponese, caratterizzata da un grandissimo rispetto per la natura e le materie prima, ingredienti selezionati e raccolti nel momento migliore, accostamenti studiati tra i prodotti. Questo approccio si combina con la tecnologia Shiseido ed in particolare con l'innovativa tecnologia Phyto Resist System+ di WASO, appositamente studiata per la pelle giovane: rinforza la barriera cutanea, supporta la capacità della pelle di auto-rinnovarsi, ripristina all’istante l’ideale equilibrio dell’epidermide.
Prodotti pensati per le Millennials dunque, moderni essenziali anche nel packaging. Un design minimal, colori semplici e delicati, confezioni funzionali. 
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido
La linea Shiseido Waso utilizza ingredienti naturali come la carota, il nespolo del Giappone, il miele, il fungo bianco e il tofu, i cui componenti non vengono alterati durante la fase di produzione del prodotto, così da consentirci di ottenerne al massimo i benefici. 
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido

WASO Shiseido: i prodotti 

Per le pelli più secche e disidratate, Shiseido ha ideato la crema Clear Mega, a base di carote. Perfetta per idratare e nutrire in profondità la pelle è un prodotto super versatile: può essere usata mattina e sera, applicata anche sopra il trucco o addirittura anche sulle punte dei capelli.
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido
Per le pelli ruvide  e dall’aspetto stanco, abbiamo invece Soft + Cushy Polisher, un esfoliante viso a base di tofu, che ammorbidisce e rende liscissima la pelle. Delicatissimo, consente di avere un risultato davvero immediato! 
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido
Per le pelli grasse è invece ideale Quick Matte Moisturizer Oil-free, una emulsione gel idratante e opacizzante, che assorbe il sebo in eccesso e opacizza. Bye bye effetto lucido!
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido
E ancora: 
- Fresh Jelly Lotion, gel idratante e rinfrescante al fungo bianco, per una pelle super fresca e rimpolpata. 
- Color-smart Day Moisturizer SPF 30, una crema giorno 2 in 1 che nutre e illumina e che grazie alla formula Color-smart si adatta alla carnagione, esaltandola. Ottima come primer. 
- Quick Gentle Cleanser, un detergente delicato a base di miele per l’eliminazione di trucco, impurità e sebo in eccesso. 
waso shiseido



Come gestire il giardino nei mesi invernali?

$
0
0
Con l’arrivo del primo freddo non per forza bisogna rinunciare ad avere qualche fiore in giardino o sul balcone. In particolare quello tipico di questa stagione è l’Euphorbia, meglio conosciuta come Stella di Natale.
Si tratta di una pianta originaria del Messico, che si sviluppa in natura in luoghi collinari o montuosi. Anche se siamo abituati a vederla sotto forma di piccole piantine, in realtà cresce fino a diventare un arbusto o un piccolo albero. 
Durante le feste la puoi utilizzare come ornamento in casa, in particolare in una stanza bene illuminata, in cui cambiare spesso l’aria, ma non a contatto diretto con la luce del sole. Sopravvive anche in estate e farla rifiorire non è semplice ma neanche impossibile, basta aspettare che cadano le foglie rosse e poi tagliare i rami fioriti e tenerle all’ombra durante la bella stagione. 
Viene comunemente regalata durante le feste, ma è molto delicata per cui se siete alla prima esperienza con il giardinaggioma volete avere nel vostro spazio verde, fiori e colori anche d’inverno, è meglio optare per un’altra pianta. 

Una valida alternativa può essere il cactus di Natale, che è più semplice da gestire e dura anche per molti anni. 
Un’altra alternativa classica è il ciclamino, che fiorisce in autunno e può sopravvivere anche d’inverno, con attenzione particolare alle gelate. 
In questo caso, basta spostare i vasi dentro casa, quando le temperature sono più fredde, in zone luminose e lontane dai termosifoni. 

Per avere un prato curato anche durante l’inverno, non trascurarlo. Su quali lavori di giardinaggio ti dovrai concentrare? 
Sicuramente devi eliminare le foglie cadute dagli alberi, altrimenti sotto di esse prolifereranno malattie fungine. Dovrai anche assicurarti che non ci siano ristagni d’acqua in superficie. Nel caso si verificassero, possono essere risolti facilmente, applicando della sabbia nel punto interessato. Grazie a questi accorgimenti, il tuo prato potrà arrivare sano e colorato alla primavera.
stella di natale
cactus di natale
giardino in inverno

Stampe floreali anche in inverno

$
0
0
Le stampe floreali sono una prerogativa delle stagioni calde o ancora più della sola primavera? Certo che no! Anzi, è proprio in inverno che i fiori sui nostri abiti e accessori ci aiutano a ritrovare un pò di colore e di romanticismo, rendendo i nostri outfit meno cupi e più allegri. 
Esistono migliaia, che dico, infinite possibili stampe floreali per i nostri look, con tavolozze colori delle più svariate per dare libero sfogo alla fantasia.
Se il vostro abito è leggero, abbinatelo a calze pesanti e un maxi cardigan caldo e avvolgente. Altrimenti optate per i tessuti più invernali, come ad esempio il velluto che fiorito diventa ancora più chic. 
Stampe floreali anche in inverno 

Stampe floreali in inverno - Il mio outfit 

Ma veniamo al mio look di oggi! L'abito che indosso è uno dei capi più interessanti della collezione FW17-18 del brand Hanita. Un romantico abitino dal taglio morbido e realizzato in una fantasia floreale astratta con cromie contrastanti. Rosa, bordeaux e blu si mixano creando un perfetto mood autunnale e molto femminile. Un abito delicato e impreziosito da rouches sulle maniche e sul fondo. Io me ne sono propria innamorata!
Stampe floreali anche in inverno 

Le mie scarpe Valentina Rangoni 

Con questo abito così romantico ho scelto di indossare un bellissimo paio di tronchetti della collezione autunno inverno 2017/2018 di Valentina Rangoni. Un modello realizzato in morbidissimo camoscio color ciliegia che accarezza con naturalezza la caviglia con un taglio arricciato, conferendole sinuosità e slanciando la silhouette. Delle calzature che catturano lo sguardo e che come tutti gli altri modelli firmati Valentina Rangoni sono pensate per donne sicure di sé e dinamiche, che vogliono esprimersi con energia ed eleganza, unendo un pizzico di classicità e uno stile contemporaneo. 
Sensuali ma anche comode, grazie anche alla suola antiscivolo e rigorosamente Made in Italy, anzi Made in Florence. 

Fatemi sapere con i vostri commenti cosa ne pensate di questo look!
abito floreale
stampe floreali in inverno
tronchetti camoscio rosso
tronchetti valentina rangoni
abito Hanita
stampe floreali in inverno
scarpe valentina rangoni
Ph: Francesco Lascialfari 

Manicure personalizzata con gli accessori Estrosa

$
0
0
Non so se vi capita mai di girellare su Instagram alla ricerca di ispirazione per la vostra manicure. Si trovano tantissime proposte e dei lavori che possono essere definiti delle vere e proprie opere d'arte : colori, glitter, disegni, applicazioni... le unghie diventano delle vere e proprie tele su cui si scatena la fantasia delle nail designers. 
Ma anche se non siete come me delle esperte del settore, anche a casa è possibile realizzare una manicure personalizzata, un pò diversa dal solito, magari da sfoggiare per una occasione speciale. Come? Semplice! Con gli accessori Estrosa

Estrosa - Non solo smalti ma anche accessori per la tua manicure personalizzata

Sicuramente conoscerete Estrosa per i suoi smalti semipermanenti professionali (e anche io spesso ve ne ho parlato, ad esempio anche recentemente per presentarvi i nuovi colori della linea Divinity) ma forse non sapevate che il brand propone anche una vasta gamma di accessori e prodotti nail art per scatenare la vostra creatività: adesivi di ogni forma e colore, borchie, glitter, microsfere e polveri (per realizzare ad esempio l'effetto velluto o l'effetto caviar)... un mondo tutto da scoprire!
Io che non sono una grande esperta nella manicure e devo ammetterlo, ho anche poca manualità in generale, ho scelto per me i seguenti prodotti:

- Le decorazioni nail stickers, autoadesive, pensate per realizzare eleganti nail art in modo super semplice e veloce. Si applicano sull'unghia, si dà una passata di top coat et voilà, il gioco è fatto! Tante le fantasie a disposizione come ad esempio i romantici stickers bows 3D o gli stickers Estrosa silver.

- Le cartine transfer effect, ossia delle cartine trasferibili con le quali realizzare nail art accattivanti e particolari. Io ho scelto in particolare il set Animalier, composto da quattro  fantasie animalier:  maculato argento, zebrato argento, leopardato oro e tigrato oro. Perfette per aggiungere un tocco cool alla nostra manicure delle feste natalizie!
L'applicazione è molto semplice: si taglia la cartina, si stende sull'unghia uno strato di colla e si attende fino a che non diventa trasparente; a quel punto si fa aderire la cartina e poi la si solleva delicatamente. Una passata finale di top coat o lucidante e avrete unghie da invidia!
manicure personalizzata

nail stickers estrosa
decorazioni per unghie
stickers nail art
stickers per unghie
nail art estrosa
cartine transfer animalier estrosa
cartine transfer effect




Viewing all 2166 articles
Browse latest View live


<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>