Una libreria digitale che ci permette di acquistare i nostri libri preferiti in ogni momento, senza file in libreria ma con pochi semplici clic? Un sogno? No, sto parlando di TIMreading, la piattaforma di Telecom Italia per l’acquisto e la fruizione di contenuti editoriali digitali.
L'obiettivo di questa piattaforma è quello di guidare e trasformare l'esperienza di lettura, incoraggiando le persone a leggere di più, con maggiore frequenza, in ogni momento ed ovunque, senza ovviamente sostituirsi all’esperienza classica di lettura del prodotto cartaceo ma andandola piuttosto a completare.
Come funziona TIMreading?
Tutti i contenuti (libri, magazine, quotidiani) sono aquistabili da PC, Tablet e Smarthphone semplicemente accedendo al sito e scaricando la App TIMreading,disponibile gratuitamente per IOS e per Android.
Una volta acquistati troverete i vostri contenuti nelle sezioni dell' App “La mia Libreria” e “La mia Edicola” e terminato il download potrete fruire dei vostri contenuti anche in assenza di connessione... e leggerli in qualunque momento della giornata ed in qualunque luogo... al mare, al parco o in montagna!
TIMreading: un mondo di vantaggi
TIMreading ha davvero un mondo di vantaggi a cui è difficile resistere!
- accessibilità: TIMreading ci consente infatti di leggere dove e quando vogliamo.
- completezza: è possibile infatti acquistare tra oltre 75.000 titoli delle principali case editrici italiane, più di 50 magazine ed i principali quotidiani nazionali e sportivi.
- facilità d'uso: acquistare è semplicissimo e grazie alla nuova veste grafica dell'App la user experience è ancora più fluida!
E ancora tante offerte favolose, come ad esempio la possibilità di scaricare ben 2 ebook gratuiti al mese!
Allora siete pronti a tuffarvi nella lettura?
Allora siete pronti a tuffarvi nella lettura?