Stivali Mou: comodità e stile
Come sapete sono una grande amante della comodità. E pur amando le scarpe con il tacco alto, per i miei outfit di ogni giorno alla fine preferisco optare per scarpe comode...e rasoterra. E in inverno, scelgo modelli che siano anche caldi e proteggano i miei piedi dal freddo pungente. La mia ultima new entry nell'armadio? Gli stivali Mou, il perfetto connubio fra comodità e stile.
Caldi, resistenti ed eccezionalmente morbidi, sono realizzati a mano in fibre naturali di eccellente qualità, imbottiti di montone e decorati con maxi punti di maglia.
Insomma calzano come una pantofola ma sono terribilmente grintosi e chic! La perfetta unione fra fashion e casual, fuso con un comfort senza pari.
Stivali Mou: comodità e stile
Stivali Mou: un brand anti-stress
Gli stivali Mou nascono a Londra nel 2002 dall'idea dell'esperta di marketing e comunicazione Shelley Tichborne di creare una scarpa che fosse un antidoto allo stress della frenetica vita moderna. E dalla prima apparizione sulle bancarelle di Portobello sono piano piano divenuti sempre più conosciuti grazie al passaparola e all'apprezzamento di molti stilisti, fino a diventare la scelta di molte star come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz.
Stivali Mou: un brand anti-stress
Stivali Mou: il mio outfit
E in questa stagione autunno inverno 2016/2017 gli stivali Mou sono ancora più cool! Per me ho scelto di optare per un modello davvero originale, color argento metallizzato (a proposito, non perdetevi il mio post sul trend metallizzato!) perfetto per illuminare anche il più semplice degli outfit, anche un little black dress davvero basico come quello che indosso oggi.
E voi siete come me amanti della comodità?