Coach è un famosissimo brand di pelletteria americana, fondato nel 1941 nel cuore di Manhattan. E quest'anno, in occasione del suo 75esimo anniversario, ha deciso di festeggiare con il lancio di una nuova fragranza: Coach Eau de Parfum.
Coach Eau de Parfum è una interpretazione olfattiva del lusso moderno, un accessorio senza tempo, proprio come le creazioni in pelle del brand. Pensata e creata da Anne Flipo e Juliette Karagueuzoglou, è una fragranza floreale ispirata all’energia elegante e spontanea dello stile di New York.
Un profumo, femminile, sensuale e ricco di contrasti; un esordio luminoso e frizzante di lamponi lascia il posto a rose turche cremose per terminare con una nota finale di delicato e sensuale muschio.
Il flacone è un ovale in vetro su cui è finemente inciso il logo del cavallo, emblema del lavoro artigianale di Coach. La forma del tappo è ispirata alle famose fibbie in oro delle borse Coach mentre l’etichetta, in pelle color ebano e metallo argentato è un lussuoso tocco finale.
Bellissimo e femminile anche il packaging, in un rosa delicato in contrasto con il logo color ebano, e che vuole evocare il comfort e la natura tattile di una borsa in pelle Coach.
Affascinante infine anche la campagna pubblicitaria, firmata da Steven Meisel e che vede protagonista Chloë Grace Moretz, una ragazza americana molto giovane, moderna e autentica, di una bellezza naturale, con un viso fresco e uno spirito libero.
![coach nuova fragranza coach nuova fragranza]()
![coach eau de parfum coach eau de parfum]()

