Come vestirsi in gravidanza? Un quesito che affligge molte donne! Personalmente, ho avuto la fortuna di vivere cambiamenti solo marginali nella mia fisicità: la pancia è piccola, e nel resto del corpo sono rimasta esattamente la stessa. Fino all'ottavo mese, anzi, avevo il problema quasi contrario, una pancia che non si vedeva bene e che quindi ho preferito camuffare con vestibilità morbide e oversize. Fra l'altro ho vissuto momenti di rifiuto per i capi eccessivamente stretch, in cui mi sentivo quasi costretta e ingabbiata.
Ma giunti finalmente al nono mese, e con un pancino inconfondibile, finalmente sono a pormi la fatidica domanda: come vestirsi in gravidanza?
Come vestirsi in gravidanza: abitino morbido in stile marinaro
Per risolvere l'annoso problema del come vestirsi in gravidanza, con l'avvicinarsi della stagione estiva la soluzione più semplice e a portata di mano è quella di optare per un abitino.
Oggi ve ne propongo uno a righe sottili bianche e blu, in perfetto stile marinaro.
Dettaglio in più, un carinissimo cordoncino/cintura che potrete legare sotto il seno per creare l'illusione di un taglio stile impero: pancia o non pancia in gravidanza il punto vita sparisce e quindi è opportuno spostare l'attenzione su altro… ossia su un bel seno florido e prosperoso!
Io ho deciso di abbinarlo con un paio di sandali alla schiava (o lace sandals) in camoscio blu elettrico… comodi e super di tendenza.






Abito: Paramita
Sandali: Georgia Rose (disponibili su Sarenza)
Borsa: Furla Metropolis
Occhiali da sole: Slash Sunglasses