Il marchio Adidas colleziona da un po' di tempo a questa parte un successo dopo l'altro. Dopo essermi creata una piccola collezione personale dei modelli della famiglia Originals più in voga (le Stan Smith e le Superstar), sono stata conquistata da un modello dall'appeal decisamente futuristico: le Tubular Runner.
Restyling del modello originale nato negli anni '90, le Tubular Runner uniscono materiali moderni e un look decisamente audace: tomaia in neoprene, profili in pelle, suola a doppia densità (ispirata ai pneumatici e dotata di piastra per una distribuzione ottimale del peso) e gabbia sul tallone tagliata a laser (che richiama le leggendarie ZX700).
La silhouette, aspetto che non sfuggirà agli intenditori, ricorda il modello Qasa di Y-3 (il designer è lo stesso… ma i prezzi molto diversi!) e il nome è da un lato ispirato ai tubolari dei pneumatici delle biciclette, ma in gergo significa anche "eccellente", "bello". Una definizione non ufficiale ma decisamente calzante per queste scarpe che diventeranno presto il nuovo must-have!
Io le ho scelte nella versione total black, ancora più minimal e moderne e ne sono perdutamente innamorata. E voi cosa ne pensate?





Leggings e felpa: Two Play
Sneakers: Adidas Tubular Runner (disponibili su Sarenza)