Gli stivali cuissardes (ossia gli stivali la cui altezza supera il ginocchio), sono ancora una volta fra i must have del guardaroba di questa stagione.
Io li adoro, e per bilanciare la sensualità propria di questo modello di calzature, prediligo quelli con il tacco basso, comodi e perfetti da portare anche tutti i giorni.
Quelli che indosso oggi poi, sono la quintessenza della comodità, elemento chiave di uno dei miei brand del cuore: NR Rapisardi. Il modello che ho scelto, Rock, ha un animo ribelle, grazie alla suola in carrarmato, ma avvolge la gamba in modo assolutamente femminile. Perfetto da indossare con gonne, shorts, abiti ma anche con i jeans.
Stivali cuissardes e un outfit un pò rock e un po' classico
Per i miei stivali dal sapore rock ho deciso di creare un outfit a metà fra il classico e il moderno. Da un lato, un paio di shorts in ecopelle e un pellicciotto nero (sempre eco) nero, aggressivi e di tendenza.
Dall'altro un capo elegante e classico: un delizioso maglioncino in misto cashmere (super soffice), con scollo a barca e dettagli in seta, firmato Gran Sasso. Un capo morbido ma assolutamente femminile e reso unico dal dettaglio della canotta in raso inserita al suo interno.
Il maglione che indosso nel post di oggi, è solo uno dei tanti meravigliosi modelli proposti dal Maglificio Gran Sasso per la stagione Autunno Inverno 2016 che potrete acquistare direttamente nello shop del brand. Capi contemporanei ed eleganti, realizzati in filati pregiati, che uniscono un gusto classico e raffinato ad uno stile contemporaneo e dinamico. Palette delicate, qualità artigianale 100% Made in Italy e dettagli fashion: la maglieria perfetta per un look daily chic.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio look e buon inizio di settimana!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo mio look e buon inizio di settimana!