Quando si pensa alla personalizzazione di una borsa, solitamente si pensa alla possibilità di sceglierne colori e materiali, o di aggiungere le proprie iniziali. Ma in un'epoca in cui la parola più di moda del nostro dizionario è "selfie", perché non personalizzare una borsa proprio con la propria immagine?
E' da questa idea che lo storico brand di pelletteria Piero Guidi ha deciso di rinnovare la propria iconica linea Bold, introducendo un modello davvero unico, la selfie bag!
Alla storica targhetta in metallo che caratterizza appunto la collezione Bold, è infatti possibile far aggiungere il proprio ritratto, o qualsiasi altra immagine abbia per noi un particolare significato. Una idea geniale per una borsa davvero unica!
Il mio look per la selfie bag di Piero Guidi
Per inaugurare la mia bellissima selfie bag di Piero Guidi ho scelto un look dal sapore boho, di quelli che tanto mi piacciono in questo periodo! L'abitino Mismash che indosso, seppur prevalentemente sui toni del marrone, presenta anche dei piccoli dettagli color carta zucchero, che riprendono alla perfezione il colore della pelle della mia borsa.
E ovviamente non possono mancare gli accessori! Al mio polso, il bracciale Pink is Good, realizzato da Pavié Bijouxin occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla omonima associazione di Umberto Veronesi.
Al mio collo, una romanticissima collana Rue des Mille, della collezione "I sogni son desideri"… che indosso con la speranza che questa magica carrozza porti fortuna anche a me come ha fatto con Cenerentola!
Non dimenticatevi di farmi sapere cosa ne pensate di questo look e buon inizio di settimana!






Abito: Mismash
Borsa: Piero Guidi
Stivaletti: Moma
Bracciale: Pavié Bijoux
Collana: Rue des Mille