Quantcast
Channel: Nameless fashion blog - Elisa Zanetti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2166

Mettici la faccia: diventa protagonista dei video di Deichmann

$
0
0
Sono sicura che tutte conoscete Deichmann, lo shop online dove è possibile trovare calzature alla moda per tutte le età, di ottima qualità e a prezzi davvero imbattibili (date una occhiata ad esempio al mio look con le ballerine che ho acquistato la scorsa estate). 
Da sempre Deichmann si è inoltre distinto per delle campagne pubblicitarie originali e anticonvenzionali e anche stavolta non si è smentito, decidendo di farci divertire con dei video personalizzabili. Vi basterà accedere al minisito Metticilafaccia, per iniziare a divertirvi da matti, inserendo il vostro viso (o quello dei vostri amici!) al posto di quello dei protagonisti del video e scrivere anche un mini dialogo sotto le didascalie delle immagini. Allora, siete pronti a scatenare la vostra creatività?
deichmann mettici la faccia

Mettici la faccia: io e Carmen per una sfida sul tapis roulant 

Di fronte a questa divertente idea di Deichmann ovviamente non mi sono potuta tirare indietro! E in particolare mi sono lasciata coinvolgere dall'entusiasmo della mia collega e amica blogger Carmen, che mi ha proposto di provare a realizzare uno di questi video insieme, per prenderci un po' in giro e scherzare sulle nostre diversità. E allora ci siamo trasformate in due ragazze che si allenano sul tapis roulant… curiose di sapere cosa succede fra di noi? Non vi resta che guardarvi il video a questo link! E grazie Carmen per aver avuto questa magnifica idea!

E ancora, con un secondo video, ho scelto di prendermi una piccola rivincita verso la categoria di tutti quelli che sono bravissimi negli sport! Personalmente sono una vera frana!
Ecco il link del secondo video.

Allora siete pronti a divertirvi anche voi con Deichmann e a metterci la faccia?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 2166

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>