Con l'arrivo della stagione autunno-inverno, fra gli acquisti fatti per rinnovare il mio guardaroba, fondamentale per me è anche la ricerca di nuovi completini intimi. E come sempre mi affido ad uno dei miei brand preferiti: Jadea.
Così come sono eclettica nell'abbigliamento, anche nell'acquisto della biancheria intima sono decisamente "bipolare": da un lato completini intimi super sexy, dall'altro completini basic da vera Lolita. Per fortuna Jadea riesce a soddisfare entrambi questi lati del mio carattere, con una collezione variegata e come sempre di ottima qualità.
Completini intimi in cotone: viva la comodità!
I completini intimi in cotone sono senza dubbio i più comodi al mondo. Il cotone è un tessuto che protegge e fa traspirare la pelle, non provoca irritazioni e dona una sensazione di morbidezza e freschezza. Quando decido di indossare il cotone, spesso mi diverto anche a scegliere completi dai colori tenui o dalle fantasie giocose. Niente di meno erotico? Assolutamente falso. Molti uomini impazzisco proprio per la lingerie di questo tipo, che regala una allure da ragazzina innocente.
Per questo autunno inverno ho scelto un completino a righe blu con romantici bordi rosa e un paio di slip davvero sfiziosi che recitano nella parte posteriore: I Love Jadea. Non è adorabile?
Completini intimi in pizzo: a tutta sensualità
Il pizzo è un tessuto assolutamente sensuale, sia che sia usato per gli abiti che per la lingerie.
I completini intimi in pizzo sono i più sexy, quelli da indossare nelle occasioni speciali. Io in realtà amo portarli anche quotidianamente, come se indossarli mi facesse sentire più sicura di me.
Dalla collezione autunno inverno Jadea ho scelto un completino intimo che unisce la sensualità del pizzo alla comodità del cotone, con una base grigia a pois e dettagli in pizzo nero. Ovviamente sempre ed esclusivamente push up, per esaltare al meglio le mie forme.
E voi quali completini intimi preferite? Pizzo o cotone? E che ve ne pare di questi due modelli Jadea?