Nel 1976 le gemelle Jean e Jane vogliono aprire una attività, e decidono di affidarsi al fato lanciando una monetina. Se esce testa aprono un bar, se esce croce una boutique di bellezza.
Ed è così che nasce Benefit, un marchio che tutte le appassionate di make up conoscono bene! I prodotti Benefit sono infatti caratterizzati da nomi divertenti ed irriverenti e da un packaging retrò e bon ton che li rende bellissimi anche alla vista. Prodotti che ci fanno sorridere: il motto di Benefit è infatti "La risata è il migliore dei cosmetici" e la missione dell'azienda quella di rivelare la bellezza naturale di ogni donna facendola appunto sorridere!
Ecco i prodotti che ho deciso di provare:
- Gimme Brow - Mascara volumizzante per soppracciglia, che aggiunge colore e definizione e svolge anche una funzione di fissaggio, così che i peletti non siano mai fuori posto. Perfetto per chi come me ama le sopracciglia folte e ben definite!
- Posie Tint- Blush liquido che può essere applicato sia sulle labbra che sulle guance, per una tenuta di colore maggiore rispetto ai prodotti in crema o polvere. Si tratta di una tonalità rosa candy, perfetta per donare al viso un naturale "effetto salute"!
- Roller Lash - Un mascara fenomenale che grazie all’innovativo applicatore “Hook’n’Roll”, cattura tutte le ciglia dalla radice, le incurva e le allunga per un effetto favoloso che resiste fino a 12 ore! Bye bye piegaciglia!
- They're Real Mascara- Uno dei prodotti più amati e conosciuti di Benefit, è un mascara total black (davvero nerissimo!) che consente anche solo con una passata di evidenziare perfettamente lo sguardo. Definisce, rinfoltisce e allunga le ciglia per un effetto "drammatico" perfetto soprattutto per la sera!
- They're Real Push Up Liner - Eyeliner a pennarello che mi ha conquistata per la sua facilità di applicazione: l'applicatore rigido ma con la punta leggermente flessibile, consente infatti di tracciare una linea netta anche se non avete la mano fermissima (come me!). Il finish è opaco e intenso.
- Puff off - Illuminante gel per contorno occhi che aiuta a far scomparire all’istante borse e piccole rughe. Il packaging è veramente geniale: l'applicatore in acciaio ha infatti la forma di un piccolo ferro da stiro... pronto a “stirare” via borse e occhiaie! Ma al di là dell'essere carinissimo questo applicatore ha una funzione specifica, ossia agisce con un effetto rinfrescante sulla zona perioculare. Una vera coccola di bellezza a cui è difficile rinunciare! Puff off inoltre si asciuga rapidamente e può essere applicato sia prima che dopo il trucco.
E voi avete mai provato i prodotti Benefit? Ce n’è uno in particolare che è entrato nel vostro cuore?![prodotti make up benefit prodotti make up benefit]()