Quando si parla di homewear, si fa riferimento a quell'abbigliamento che utilizziamo per stare in casa o per andare a dormire. Fate parte di coloro che indossano la prima cosa che capita per andare a letto? Che grosso errore! Perché se siete delle fashioniste fuori casa, anche at home non potete ignorare le tendenze homewear.
E il vero must have di questo periodo invernale è senza dubbio lui: il pigiama tuta intera.
Tendenze homewear - Il pigiama tuta intera Pigiama tuta intera - Comodo e divertente
Il pigiama tuta intera è la quintessenza della comodità : il classico pigiama della domenica all'interno del quale rilassarsi e crogiolare nel lettone.
Nella versione invernale è tipicamente realizzato in pile, quindi caldissimo e morbidissimo. Niente di meglio per affrontare le giornate più fredde. Immaginatevi: fuori piove o nevica e voi siete avvolte nel vostro morbido pigiama a sorseggiare una cioccolata calda! Il paradiso!
Tantissimi i modelli di pigiama tuta intera disponibili nei negozi e online: con o senza piedi, con o senza cappuccio, fino ad arrivare ai trendyssimi modelli a forma di animale. Il più ricercato? Senza dubbio il pigiama unicorno, con tanto di corno e orecchie sul cappuccio.
Forse gli uomini non li troveranno sexy, ma sono estremamente comodi, divertenti e ci aiutano un pò a ritornare bambine! E se avete in programma un pigiama party, il pigiama tuta intera sarà la scelta più cool!
Tendenze homewear - Il pigiama tuta intera
Pigiama tuta intera : la mia scelta
Ovviamente anche io non sono riuscita a resistere a questa simpatica tendenza e per me ho scelto un modello su Kajamaz, un sito specializzato proprio in pigiami tuta intera in felpa o flanella, interamente realizzati in Europa e di altissima qualità. Le zip ad esempio sono ottime e scorrevolissime... un aspetto importante visto che non sarebbe piacevole rimanere incastrati all'interno della propria tutona!
Io ho scelto una fantasia natalizia sui toni del rosso e bianco su sfondo grigio: perfetta per trasmettere un pò della magia dei giorni di festa, e perché no, ideale anche come idea regalo(sempre meglio muoversi per tempo!).
E voi siete pronti a lasciarvi coinvolgere da questa coccolosa tendenza?