Rosso fuoco - Il colore must autunno inverno 2017-2018
Quale sarà il colore protagonista di questo autunno inverno 2017-2018? Sicuramente starete già pensando ad una tonalità scura, come quelle che di solito ci accompagnano durante la stagione più fredda. E invece no, questo autunno inverno il protagonista sarà il rosso fuoco!
Bordeaux e porpora certo continueranno ad essere in tendenza ma il vero must sarà il rosso più acceso, abbagliante, vitale. Un colore decisamente appariscente, pieno di energia, in grado di accendere ogni look e da scegliere non solo per l'abbigliamento ma anche per gli accessori (il mio prossimo acquisto ad esempio saranno una paio di stivali cuissardes rosso acceso).
Rosso fuoco - Il colore must autunno inverno 2017-2018 Ma come indossare il rosso? Questo colore caldo e appassionato (che dona soprattutto alle more), si abbina perfettamente con il nero, con il bianco o ancora si presta a dei total look monocolore, magari in cui si uniscono tessuti e texture differenti. E ovviamente un classico maglione rosso sarà perfetto anche semplicemente con un paio di jeans!
Rosso fuoco - Il colore must autunno inverno 2017-2018
Rosso fuoco - Il mio outfit casual
Vi avviso, questa stagione mi vedrete indossare molto, moltissimo rosso! E' un colore che ho sempre amato e che trovo si adatti bene anche alla mia carnagione e al colore dei miei capelli.
Oggi lo indosso in un outfit casual, con un maglione rosso fuoco dalle maniche a campana abbinato a dei jeans a vita alta. Due capi acquistati entrambi su Na-kd.com un sito che entrato recentemente nella lista dei miei preferiti in assoluto!
Del maglione adoro il tessuto super stretch e confortevole, oltre che ovviamente il colore, vivo e pieno di energia. Dei pants trovo unico il taglio, con la cucitura sul davanti e lo spacco frontale.
Infine, sempre per aggiungere un altro tocco di rosso, una bandana legata in vita a mo' di cintura.
Cosa ve ne pare del risultato finale?







Maglione: Na-kd.com
Jeans: Na-kd.com
Sneakers: Vans
Occhiali: H&M