Come abbinare le Vans e tante idee per i vostri look
Le sneakers Vans nascono negli anni Sessanta in America come scarpe da skateboard. Dopo una crisi vissuta negli anni Ottanta (pensate, l'azienda arrivò quasi alla bancarotta), ed essere state per lungo tempo scarpe amate solo dai cultori della filosofia street, sono tornate oggi prepotentemente alla ribalta. Il modello più famoso e apprezzato? Le allacciate Old Skool anche se tante sono le varianti e anche le slip on sono senza dubbio dei best sellers!
Come portare le Vans - Idee abbinamenti Vans
Se dunque anche voi come me non riuscite a vivere senza scarpe da ginnastica, ecco tante idee per abbinare le vostre Vans in look di tendenza!
Come portare le Vans - Idee abbinamenti Vans
Vans - Come abbinarle
Vans. Trattasi di scarpe da ginnastica. E' ovvio quindi che l'abbinamento principe sia quello casual, con un paio di jeans boyfriend o di jeans cropped, una felpa, una t-shirt.
Se invece volete rimanere sul casual ma aggiungere un tocco chic, semplicemente scegliete tonalità neutre per il vostro look (bianco, nero, grigio, cammello) e combinate ai capi sportivi qualche elemento più raffinato come ad esempio una camicia bianca o un cappotto dal taglio classico.
Se siete alla ricerca di abbinamenti originali per le Vans, provate a creare dei contrasti abbinandole ad una gonna, ad un vestitino leggero (le Vans possono infatti anche essere molto femminili) o ad un completo in stile pigiama.
Una combo perfetta e super in tendenza? L'abbinamento Vans calze a rete, un altro dei must di stagione (e proprio del trend calze a rete vi ho anche parlato in un mio recente post)!
Come portare le Vans - Idee abbinamenti Vans
Pronte quindi a lasciarvi ispirare? Ecco per voi una carrellata di idee outfit con le Vans tutte da copiare!









Come portare le Vans - Idee abbinamenti Vans