Quantcast
Channel: Nameless fashion blog - Elisa Zanetti
Viewing all 2160 articles
Browse latest View live

Snoblesse: più di una semplice carta regalo

$
0
0
In un passo dell’Iliade si descrive un modo di vestire di Era, un rito che ha poi percorso la storia della moda: con i suoi abiti, i suoi accessori, i suoi gioielli e i suoi profumi la dea si prepara alla sedurre Zeus allo scopo di distoglierlo dalla battaglia con i troiani.
Questa frase può essere considerata come l’emblema per le funzioni che l’abbigliamento riveste tutt’ora e per i segni che lascia sugli esseri umani.
Infatti chi non ama svegliarsi alla mattina e indossare un bel capo per uscire di casa? Dovunque si vada, dal panettiere, all’università, o su un posto di lavoro, è bello indossare abiti che siano al tempo stesso comodi e fashion, che siano di carattere e valorizzino la propria figura.
Ma è anche bello indossare un vestito elegante e magari un paio di scarpe con il tacco che catturino e sorprendano il proprio amato.
Se la moda dona tutte queste emozioni allora perché non regalarla? 

Grazie a Snoblesse, la nuova gift cardmultimarca, questo è possibile: vi permetterà infatti di entrare nel fantastico modo della moda con molta semplicità e praticità e di regalare questa piacevole esperienza anche al vostro ragazzo, ad una vostra amica o ai vostri genitori.
Ma come funziona?
Se siete coloro che regalano la carta, basterà recarsi in uno dei tanti brand partner dell’iniziativa per ritirarla, oppure andare sul sito ed ordinarla comodamente seduti a casa, caricandola con l’importo che più preferite.
Se siete coloro che la ricevono, è ancora più semplice! Basterà andare su Snoblesse ed attivarla.
Cosa c’è di più bello di poter regalare o ricevere una carta che vi da la possibilità di accedere a questo mondo con molta praticità? Nulla!
Snoblesse ha, inoltre pensato, a porre questo gioiellino, all’interno di un fantastico cofanetto regalo color ciano, un colore molto apprezzato tra i brand della moda che da lucentezza e lo rende molto originale. Inoltre se volete personalizzarlo potrete avere anche un biglietto di auguri!
Dunque Snoblesse è proprio più di una semplice carta regalo. E e volete saperne di più andate sul sito e iniziate a farvi deliziare da un simpatico video di presentazione, nell’attesa che venga ristrutturato il sito in modo da rendere la vostra esperienza unica al 100%.
Io sono già qui, voi cosa state aspettando?
Snoblesse, an impeccable ma anche un po’ peccable gift.
snoblesse gift card
snoblesse carta regalo

Agente segreto: missione advertising

$
0
0
Il misterioso mondo degli agenti segreti ha da sempre affascinato il grande pubblico e di conseguenza il mondo dell'advertising, che proprio quel pubblico vuole conquistare. 
Complice la saga di James Bond, l'agente segretoè solitamente identificato come un uomo pieno di fascino, bello, potente, coraggioso, con una vita avventurosa e mai monotona. Un uomo in cui il maschio medio vorrebbe potersi identificare. 
Ed ecco allora susseguirsi pubblicità che giocano proprio su questo aspetto e che vogliono trasmettere eleganza, bellezza, stile. O che promettono agli uomini di fare vivere loro dei personali momenti da James Bond, come ad esempio lo spot realizzato da Gilette in occasione del ventiquattresimo film della saga 007, Spectre. 

E perché no, c'è anche chi ha pensato ad una versione al femminile di 007, come Diane Von Furstenberg, che trasforma la bellissima modella Karlie Koss proprio in un agente segreto attraverso la lente di Peter Lindbergh. 

In altri casi si gioca sull'humour e sull'ironia, come ad esempio nei recenti spot di 10eLotto (in cui Totti veste i panni dell'agente segreto) e Wind (con un Panariello versione 007). 
Divertentissimo anche il nuovo video lanciato da Helpling, la piattaforma di prenotazione di servizi di pulizia online. Anche un agente segreto infatti deve fare le pulizie! E per farlo si affida appunto a Helpling, che gli consente in pochi clic di dedicarsi alle proprie missioni speciali! Un video pensato per diventare virale, anche grazie alla possibilità di inviare delle card personalizzate agli amici che ci ricordano i personaggi del video. 

E voi, siete affascinati dal mondo degli agenti segreti? 

Look da scolaretta con Princesse Metropolitaine

$
0
0
Ogni tanto amo dimenticare per un po' la mia età anagrafica e vestire i panni della ragazzina. Così oggi eccomi qua, con un vero e proprio look da scolaretta. Divertente, bon ton, ironico. 
Per il mio "primo giorno di scuola", ho scelto un completo firmato Princesse Metropolitaine: una gonna svasata e vaporosa (grazie ad una sottogonna in tulle nero) e un maglioncino nero impreziosito da un maxi fiocco bianco. Il tutto abbinato a calze coprenti neri, calzini neri con bordo di pizzo e un paio di scarpe maschili (proprio come quelle che si indosserebbero in collegio). 
Che ne pensate del risultato finale? E anche voi vi divertite ogni tanto a fare le ragazzine? 
look grigio nero
look da scolaretta
maglia romantica con fiocco
look con scarpe maschili
gonna sottogonna tulle nero
look elegante bonton
maglia nera fiocco bianco
look bon ton
maglia romantica con fiocco
total look princesse metropolitaine
Maglia e gonna: Princesse Metropolitaine
Occhiali: Céline 

Lo shopping diventa mobile con Zalando

$
0
0
Acquistare online è ormai diventato un processo normale: abitudine per molti (come la sottoscritta), per altri il modo di trovare offerte vantaggiose o prodotti altrimenti difficilmente reperibili. 
Ma per chi come me ormai acquista tutto sul web (credo di aver comprato veramente di tutto, tranne forse i generi alimentari), la nuova frontiera dello shopping è un'altra: le app mobile
Niente bisogno del computer: si fa tutto dal telefonino (e ormai chi non ha uno smartphone con connessione a Internet?). Si scarica la app, si naviga e si acquista in pochi click, spesso senza neanche bisogno di usare la carta di credito (io ad esempio uso Paypal, sicuro e veloce).

Tante, tantissime sono le app di shopping sul mio Iphone. La mia preferita? Senza dubbio quella di Zalando! Disponibile per tutti gli smartphone e i tablet, è facilissima da usare, ha una bella grafica ed è sicura al 100%.
Per gli amanti della "navigazione classica"è possibile effettuare una ricerca diretta all'interno della app o accedere subito ad un menù dove trovare le varie categorie di prodotti e ovviamente anche una sezione promo con offerte super interessanti.
Per i più tecnologici invece l'app riserva delle super sorprese…
Immaginatevi ad esempio di essere per strada e di vedere un vestito che cattura la vostra attenzione. Tramite l'app potrete provare a cercarlo subito ( o magari trovare qualcosa di simile) semplicemente scattando una foto o scansionando il codice a barre del prodotto. Una vera innovazione!
Certo, non aspettatevi di trovare esattamente lo stesso identico vestito, ma sicuramente troverete delle valide alternative. Una funzionalità interessante quindi e con grandi potenzialità, ma che Zalando dovrà sicuramente impegnarsi a perfezionare e far evolvere.
E ancora, non avete una idea precisa di quello che state cercando ma semplicemente avete voglia di un pò di shopping sfrenato?  La sezione News & Styleè quello che fa per voi, con tante idee outfit e tanti look streetstyle delle migliori fashioniste di tutto il mondo da cui prendere ispirazione.

Io ho da poco acquistato un paio di scarpe, eh si lo sapete che sono la mia passione! Sono partita avvantaggiata perché già avevo le idee chiare: cercavo un paio di Adidas Superstar da aggiungere alla mia collezione. Ho allora fatto una ricerca diretta e aggiunto dei filtri per evitare delusioni da mancanza di taglia. Trovato il prodotto del mio cuore… qualche click e via… le mie scarpe nuove saranno presto da me!  E voi invece avete mai fatto acquisti tramite il vostro smartphone?
zalando app funzionamento
zalando sezione outfit streetstyle
acquistare su zalando

Abbinamento di colori autunnali: outfit in grigio e blu

$
0
0
In autunno e in inverno, la palette dei colori del nostro abbigliamento si fa necessariamente più scura e meno vivace. Oltre al classico nero, al modaiolo burgundy e ai caldi colori della terra, ci sono due tonalità molto classiche e che si sposano perfettamente fra loro, il grigio ed il blu. E io ovviamente le adoro!
Colori rigorosi, eleganti, nati per stare insieme. Ecco quindi il mio outfit in grigio e blu, un perfetto abbinamento di colori autunnali

Outfit in grigio e blu: giacca doppiopetto e stivaletti 

Per la creazione di questo look sono partita dai miei nuovissimi stivaletti pitonati Bianca Di, una new entry nel mio armadio di cui sono particolarmente felice! Comodi e super fashion, hanno un tacco largo che li rende perfetti per slanciare la gamba ma allo stesso tempo portabili anche per una giornata intera. La pelle effetto cobra è grintosa al punto giusto, ma la tonalità grigia evita assolutamente l'effetto kitsch e anzi li rende assolutamente raffinati!
Oggi ho deciso di indossarli con un semplice paio di jeans, un dolcevita grigio e una giacca doppiopetto dal sapore militare. Che ve ne pare del risultato finale?

Ink Jewels: indossa un pezzo unico

Avete notato il delizioso bracciale con ciondolo a cuore che porto al polso? Si tratta di un gioiello unico, che ho personalizzato sul sito INK, scegliendo una citazione tratta dal mio libro del cuore, "Il piccolo principe".

Così il piccolo principe addomesticò la volpe. E quando l'ora della partenza fu vicina: "Ah!" disse la volpe, "…Piangerò". " La colpa è tua", disse il piccolo principe, "Io, non ti volevo far del male, ma tu hai voluto che ti addomesticassi…"" E' vero", disse la volpe. " Ma piangerai!" disse il piccolo principe. " E' certo", disse la volpe. " Ma allora che ci guadagni?"" Ci guadagno", disse la volpe, " il colore del grano".

Volete personalizzare anche voi il vostro gioiello? La procedura è davvero semplicissima e potrete personalizzare il gioiello che vi interessa (bracciale, ciondolo, anello, orecchini) in ogni minimo dettaglio scegliendo il modello, il bagno, la finitura dell'argento e aggiungendo la vostra frase del cuore (o anche un disegno), scegliendone la grafia ed il colore dell'inchiostro. Per un gioiello davvero vostro e che parli al vostro cuore.
look balenciaga grigia
look grigio blu
stivaletti pitonati
jeans stivaletti pitonati
bracciale ink con incisione
giacca doppiopetto blu
jeans giacca blu
navy blazer outfit
Dolcevita: Tezenis
Jeans: American Eagle Outfitters
Bracciale: INK
Borsa: Balenciaga 
Stivaletti: Bianca Di

Un Natale magico con le confezioni regalo Bottega Verde

$
0
0
Manca poco più di un mese a Natale 2015 e per i più previdenti inizia la caccia al regalo perfetto. Quest'anno, per le mie amiche, ho deciso di buttarmi sul beauty e scegliere per loro delle confezioni regalo, fra le oltre 80 proposte da Bottega Verde sul sito ufficiale e disponibili anche in tutti i negozi. 
Le confezioni regalo infatti accontentano proprio tutti, offrendo una varietà di prodotti che va dalle linee bagno, ai trattamenti viso, dai profumi, al make up. Quelle proposte da Bottega Verde poi sono particolarmente speciali e curate in ogni minimo dettaglio: prodotti di qualità e un packaging originale e unico. Tante anche le fasce prezzo: dalle idee low cost sotto i 10 euro fino alle confezioni più preziose attorno ai 50 euro.

I prodotti del Natale Bottega Verde, si suddividono i 3 filoni tematici principali:
- Natale naturale: con prodotti che richiamano l'amore per la natura;
- Natale gourmet: con prodotti legati al gusto e caratterizzati da aromi golosi;
- Natale della festa: con prodotti davvero ricchi di atmosfera natalizia!
Tanti prodotti imperdibili e tante idee beauty per Natale che soddisferanno anche le beauty addict più esigenti! 

Personalmente mi sono innamorata della linea Natale della festa in primis per la bellezza e la ricchezza delle confezioni che non solo sono elegantissime nei colori ma che grazie ai cordoncini in tulle posso essere anche riutilizzate in maniera creativa e appese al nostro Albero di Natale come delle modernissime palline! Bellissime da vedere!
E adesso scopriamo insieme cosa ho trovato nella mia fantastica box:
  • Pallina di Natale Festa e Pallina di Natale Gioia - Dei veri tocchi di magia da regalare! La confezione è composta da due smalti per unghie Gel shine (per un effetto gel come quello della manicure professionale) nei colori rosso atomico e paillettes oro in una pallina, e ametista e glitter multicolor nell'altra. Colore e glitter per non passare assolutamente inosservate!
  • Cofanetto Bacio di Mezzanotte - Composto da tre lip gloss con Tè verde e Vitamina E nei colori Perla, Rosso dorato e Rubino. La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, regala morbidezza e luminosità vibrante.
  • Cofanetto Sguardo Incantevole - La confezione è composta da un Mascara volume Extra black con Vitamina E e proteine della Seta e da una Matita occhi nero intenso con Cera d’api e Vitamina E. Per sedurre con lo sguardo durante una serata speciale!
  • Cofanetto Pioggia di Stelle - Contenente unacipria profumata viso e décolleté: una finissima polvere trasparente profumata, arricchita con pigmenti iridescenti che donano un’incantevole brillantezza.
  • Cofanetto Perle di Luce - Contenente delle Perle di Lucecon polvere di Rubino e polvere di Diamante nero da utilizzare come illuminante per viso e décolleté, come abbronzante e come blush per definire il look. Hanno una texture leggera e impalpabile che assicura un risultato molto naturale.
  • Romantica Eau de ToiletteUna fragranza che sprigiona deliziosi effluvi di fiori bianchi. Il Giglio d’acqua, cristallino, e la Tuberosa, voluttuosa e sensuale, si sposano a zuccherini accordi di Caramello e dolci sentori di Vaniglia. Il perfetto connubio di dolcezza e magia, come un incontro romantico sotto il cielo stellato.
  • Intrigante Eau de Toilette - Un’intrigante melodia di Ribes nero, una spruzzata di Arancia ingentilita da incantevoli effluvi di Gelsomino e Fresia, all’improvviso la carezza cremosa della Vaniglia e i seducenti accordi di Muschio Bianco per una fragranza che apre le danze della seduzione.
  • Pochette nera con petali di rosa.
E voi siete alla ricerca di idee regalo per i vostri acquisti di Natale 2015? Non dimenticatevi di visitare il sito Bottega Verde e di dare una occhiata al vastissimo catalogo!
bottega verde natale
eau de toilette romantica
idee regalo natale bottega verde
perle di luce pioggia di stelle
cofanetto bacio di mezzanotte
cofanetto sguardo incantevole

Buzzoole

Per una chioma di capelli forti e luminosi, utilizza i coupon hair styling di DealRapido!

$
0
0

Capelli forti e luminosi con i coupon hair styling a Firenze

Non ho mai nasconto di sentirmi un pò come Sansone: non so come farei senza i miei lunghissimi capelli! Sono senza dubbio uno dei miei punti di forza ma ovviamente, proprio perchè sono lunghi, per essere belli devono essere anche forti e luminosi ed hanno quindi bisogno delle adeguate cure! 
Per l'ultima coccola alla mia chioma ho fatto una ricerca fra i vari coupon centri estetici a Firenzesu Deal Rapido, il sito che racchiude tutte le migliori offerte dei Gruppi di Acquisto e siti E-Commerce, visibili comodamente in un solo click. Un sito che quindi permette di risparmiare tempo, di confrontare diverse offerte e scegliere la migliore in tutta semplicità, ad esempio fra i coupon hair styling Firenze. 
Una volta scelta l’offerta più accattivante tra i  coupon hair styling Firenze come quella che ho trovato io cercandocoupon centri estetici a Firenzesu Deal Rapido, è sufficiente un click per essere direzionati sul sito del partner per l’acquisto dell’offerta.

Nella mia ricerca ho trovato un coupon hair styling Firenze davvero interessante e che prevede tre opzioni:
  • Silver: shampoo, maschera, taglio e piega a 18,90 € invece di 59€
  • Gold: shampoo, maschera, taglio, piega e colore a 24,90 € invece di 89€
  • Diamond: shampoo, maschera, taglio, piega e trattamento a scelta tra balayage o shatush a 29,90 € invece di 109€
In sintesi, potete arrivare a risparmiare ben 79,10€ grazie all'acquisto di questo coupon hair styling Firenze che potete trovare assieme a tantissime altre offerte fra i coupon centri estetici a Firenze su Deal Rapido. Impossibile resistere!
coupon hair styling firenze deal rapido

Mickey Mouse e un paio di cargo pants

$
0
0
Un outfit di quelli che amo indossare nel weekend, casual, comodo e grintoso.
I pantaloni sono dei cargo pants in perfetto stile militare: tasche applicate su tutta la lunghezza e polsini elastici e zip sulla caviglia, che consentono di regolare la larghezza.
Il maglione, è invece dolcissimo: la maxi faccia del mio adorato Mickey Mouse su fondo blu.
E infine ai miei piedi le nuovissime Huarache Utility, uno degli ultimi modelli in casa Nike.
Fatemi sapere cosa ve ne pare del risultato finale e buon inizio di settimana a tutti!
pantaloni cargo neri


maglione mickey mouse
pantaloni aeronautica militare
nike huarache utility
maglione topolino
look con nike huarache
pantaloni cargo neri
outfit cargo pants
Maglione: Pink Basis
Sneakers: Nike Huarache (thanks to Jd Sports)



Maybelline: Una settimana #aprovadismorfie

$
0
0
I miei rossetti preferiti? Senza dubbio quelli effetto mat, ossia con un finish opaco e un colore più pieno. Peccato che spesso questo tipo di rossetti secchino le labbra, rendendo visibili anche quelle odiose pellicine. Ecco perché Maybelline ha creato una nuova linea di rossetti davvero rivoluzionari: i Color Sensational The Creamy Mattes. Si tratta infatti di rossetti mat in cui alle polveri opacizzanti e ai pigmenti intensi si fondono oli idratanti. Il risultato è una texture ricca e cremosa per una sensazione di comfort e morbidezza. 
I Color Sensational The Creamy Mattes si fissano sulle labbra senza seccarle, e sono veramente "a prova di smorfie" perché ci permettono di muovere la bocca e di fare qualsiasi tipo di smorfia senza preoccuparsi che il rossetto faccia un brutto effetto. 
nuovi rossetti maybelline
maybelline aprovadismorfie
color sensational creamy mattes

#aprovadismorfie: condividi la tua smorfia più pazza! 

Per celebrare questa caratteristica dei Color Sensational The Creamy Mattes, Maybelline lancia la campagna #aprovadismorfie invitando gli utenti dei social network a scattarsi e postare un selfie proprio con una smorfia.

Per partecipare dovrete:
- scattarvi un selfie con la smorfia più pazza;
- condividerla su Instagram e Facebook usando gli hashtag #maybelline4positiveplanet e #aprovadismorfie (NB: per Facebook la foto dovrà essere postata sulla bacheca di Maybelline New York Italia); 
taggare almeno due amici e il profilo ufficiale @maybellineitalia (per Instagram). 

Ma la campagna non è assolutamente fine a sé stessa, anzi. Per ogni smorfia pubblicata, Maybelline si impegna a donare 0,50€ cent a Positive Planet, organizzazione no profit il cui obiettivo è quello di migliorare le condizioni di vita dei più poveri e disagiati, favorendo il loro sviluppo personale e professionale, ossia offrendo loro un’adeguata istruzione e permettendone l’accesso ai servizi finanziari e ai servizi essenziali (alloggio, acqua e igiene). 
In particolare Maybelline New York ha come obiettivo quello di aiutare 4000 ha l’obiettivo di aiutare 4000 donne del Ghana a rendersi economicamente indipendenti, e a realizzare i propri sogni attraverso:
- La partecipazione a dei corsi di formazione professionale per la coltivazione dei fagioli di soia;  
- L’accesso a servizi finanziari e sociali per avviare le loro imprese; 
- L’ammissione a servizi di consulenza per il miglioramento continuo delle loro tecniche di produzione;
- L’accesso tutelato ai mercati internazionali, che garantisca loro un profitto equo.

E allora cosa aspettate a partecipare con la vostra smorfia?

La mia settimana #aprovadismorfie 

Assieme ai Color Sensational The Creamy Mattes ho deciso di vivere una settimana davvero #aproviadismorfie! Per ogni giornata, ho deciso di indossare una shade diversa e di immortalare le mie smorfie pazze… ecco il risultato!
Io odio il lunedì! 
Martedì…giornata romantica...e io mando un bacio a tutti!
Mercoledì … ho provato a cucinare… ma non ci capisco proprio niente!
Giovedì…. sto impazzendo… ho bisogno di riposo!
Venerdì… finalmente il weekend, urlo di gioia!

MAYBELLINE APROVADISMORFIE

Adidas Tubular Runner: le nuove sneakers must have!

$
0
0
Il marchio Adidas colleziona da un po' di tempo a questa parte un successo dopo l'altro. Dopo essermi creata una piccola collezione personale dei modelli della famiglia Originals più in voga (le Stan Smith e le Superstar), sono stata conquistata da un modello dall'appeal decisamente futuristico: le Tubular Runner
Restyling del modello originale nato negli anni '90, le Tubular Runner uniscono materiali moderni e un look decisamente audace: tomaia in neoprene, profili in pelle, suola a doppia densità (ispirata ai pneumatici e dotata di piastra per una distribuzione ottimale del peso) e gabbia sul tallone tagliata a laser (che richiama le leggendarie ZX700). 
La silhouette, aspetto che non sfuggirà agli intenditori, ricorda il modello Qasa di Y-3 (il designer è lo stesso… ma i prezzi molto diversi!) e il nome è da un lato ispirato ai tubolari dei pneumatici delle biciclette, ma in gergo significa anche "eccellente", "bello". Una definizione non ufficiale ma decisamente calzante per queste scarpe che diventeranno presto il nuovo must-have! 
Io le ho scelte nella versione total black, ancora più minimal e moderne e ne sono perdutamente innamorata. E voi cosa ne pensate? 
look con adidas tubular

felpa oversize con scritta
dettaglio felpa two play
look sportivo
adidas tubular runner
total look two play
maxi felpa grigia
Leggings e felpa: Two Play
Sneakers: Adidas Tubular Runner (disponibili su Sarenza) 

Maxi cardigan etnico e abitino in maglia

$
0
0
In inverno fra i miei capi "salvavita", ossia quelli che amo indossare in ogni occasione, comodi e versatili ci sono gli abiti in maglia. Basici, semplici, tipicamente monocolore. 
E allora come indossarli senza che il look finale sia banale? Un'idea può essere quella di abbinare al nostro abitino, un maxi cardigan, ovviamente in fantasia, per creare movimento e contrasto. 
E' così che ho deciso di abbinare ad un little black dress il maxi cardigan etnico di Smash!, caldo, avvolgente e con un sapore decisamente boho. Stivaloni con le frange (sempre per rimanere un po' in tema etnico-chic), calze coprenti (io lo sapete sono freddolosa!) e via! Pronta per affrontare una giornata fredda con stile. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look! 
cardigan etnico


abito nero cardigan etnico
look con stivali cuissardes
ethnic print cardigan
abito in maglia e cardigan
maxi cardigan stampa etnica
look con borsa céline nera
Cardigan: Smash!
Abito: H&M
Stivali: Buffalo (disponibili su Sarenza) 
Borsa: Céline

Rinnova il tuo armadio con Bakeca!

$
0
0
Ognuno di noi lo sa, ogni tanto l’abbigliamento va rinnovato.
Può capitare infatti che molti dei capi presenti nel nostro armadio non ci stiano più, oppure con il passare del tempo si siano logorati, avendoli indossati più e più volte o ancora, si abbia semplicemente voglia di cambiare il proprio stile, andando alla ricerca di qualcosa di nuovo.
E’ necessario quindi rinnovare il proprio armadio e perché no, vendere ciò che non si usa più.
Da dove partire per scegliere cosa lasciare e cosa dare via?
Prima di tutto bisogna armarsi di molta pazienza e, forse, prendersi un’intera giornata a disposizione per compiere questa attività. Successivamente quando si è psicologicamente pronti e si ha il tempo dalla propria parte, allora si può iniziare a cercare negli armadi e nei cassetti tutti i vestiti, in modo da selezionare e fare una cernita di quelli ancor utili e quelli che invece di possono eliminare dal proprio guardaroba.
Se siamo mossi dal dispiacere, qualcosa forse si può riciclare per destinarlo ad un diverso utilizzo, ad esempio si possono riadoperare alcune spille per abbellire un abito o una borsa o un foulard da usare come cintura, facendola passare tra i passanti dei jeans.
Dopodiché con gran dispiacere, bisogna tirare un sospiro di rassegnazione, prendere tutto il mucchio di indumenti che non si usa e metterlo da qualche parte.
Ma dove? E ora che metà dell’armadio si è svuotato come si può riempire nuovamente?
Si potrebbe andare nei mercatini dell’usato, ma si sa che alcuni dei capi che si decide di vendere, i quali sono costati molto, non verrebbero forse valorizzati nel modo giusto.
Così si può provare a dare un’occhiata al web che offre sempre tantissime soluzioni in questi casi.
Infatti grazie ad internet si ha la possibilità di venire in contatto con siti come Bakeca che offre la soluzione che fa al caso vostro: si può inserire un’inserzione nella sezione di compro vendo che permette di inserire il vostro abbigliamento ad il prezzo che pensate sia adatto e trovare tante persone che offrono lo stesso servizio, in modo tale da poter cercare qualcosa che possa essere di vostro interesse. C’è l’opzione di salvare ciò più stuzzica la vostra curiosità tra i preferiti, così da poterci tornare in un secondo momento.
Bakeca è un’ottima soluzione se volete trovare e vendere i vostri capi!
rinnovare armadio


Weleda: bellezza e salute in accordo con uomo e natura

$
0
0
Nata nel 1921 come laboratorio farmaceutico, è oggi una delle aziende più importanti al mondo per la produzione di cosmetici naturali: sto parlando di Weleda, brand conosciutissimo a tutte le amanti dei cosmetici ecobio. Prodotti naturali al 100% certificati e privi di conservanti e additivi ( e che per questo, proprio come gli alimenti freschi, hanno una vita relativamente breve). 
I prodotti Weleda, inoltre, sono speciali perché concepiti in base ad una visione olistica: parlano a tutti i livelli dell'essere, non solo al nostro corpo, regalandoci piacevoli sensazioni e momenti di relax e armonia con noi stessi. 

Vediamo insieme i prodotti che ho avuto modo di testare:

Pasta Dentifricia alla Calendula - Un dentifricio da usare per la pulizia quotidiana per mantenere bocca, denti e gengive sane. L'estratto di calendula esercita una azione lenitiva in caso di irritazioni, mentre le particelle di carbonato di calcio puliscono a fondo, eliminano la placca e proteggono dalla carie. Personalmente trovo il sapore di questo dentifricio davvero delizioso! 

Doccia Cremosa Sensitive alla Mandorla - Bagnodoccia pensato per le pelli sensibili, per godersi un momento di relax ed ottenere una pelle morbida come la seta!

Shampoo Equilibrante alle Germe di Grano - Shampoo pensato per detergere delicatamente, riequilibrare il cuoio capelluto e prevenire la formazione di forfora. Il profumo di questo prodotto è delizioso e trasforma il momento della cura dei capelli in una piacevole esperienza sensoriale. 

Cuticle Softener Pen - Trattamento con olio di melograno, olio di jojoba ed estratto di calendula per ammorbidire le cuticole e aiutare a rimuoverle in modo naturale e delicato.

Nail Care Pen - Trattamento protettivo e nutriente per unghie e cuticole, con olio di semi di melograno, burro di karite' e cera d'api.

Concentrato Levigante alla Rosa Mosqueta - Trattamento di bellezza intensivo pensato per la pelle stressata e bisognosa di cure extra. Migliora l'elasticita' e distende le rughe superficiali. 

Concentrato Rimpolpante ENOTERA Bio - Una emulsione leggera che aiuta a riattivare i processi di rinnovamento cutaneo. Idrata, dona compattezza, turgore e vitalità oltre a stimolare le naturali difese della pelle. 

Conoscevate questo brand? Qual'è il prodotto che vi ispira di più? 
prodotti weleda
dentifricio calendula
shampoo bagnoschiuma weleda
trattamenti unghie cuticole
prodotti viso weleda



Eleganza e sensualità: il mio abito da sera blu elettrico

$
0
0
Un colore affascinante che richiama alla mente le profondità del mare e l'intensità del cielo. Un colore audace, vibrante che ho indossato in molti dei miei outfit: il blu elettrico
Oggi l'ho scelto per un abito da sera davvero sensuale.
Sensuale per il morbido tessuto, che  accarezza ed esalta le forme, come in delle onde delicate. Sensuale per lo scollo sulla schiena e la profonda scollatura, che lasciano intravedere e immaginare. 
Un abito elegante, ma da riservare ad una serata davvero speciale!
Come speciale vi auguro sia per tutti voi questo inizio di settimana. 
abito lungo blu elettrico

abito scollatura sexy
abito da sera blu elettrico
abito con scollo sulla schiena
abito da sera colorato
abito scollo profondo
abito tessuto stretch
royal blue dress
abito blu giacca fiori
floral jacket
giacchina floreale
Abito: Pink Basis
Giacca: Zaful

         Pictures by: Creative Photographers (website - Facebook page)


Look anti-freddo in nero e oro

$
0
0
Non ho mai nascosto di essere super freddolosa! E ora che le temperature si sono davvero abbassate, non riesco proprio a capire chi ancora riesce ad uscire senza calze, con i pantaloni corti alla caviglia o con giacchettini leggeri. Perché soffrire per essere alla moda? Io preferisco starmene al calduccio, con i miei collant coprenti, i miei Ugg e il mio pellicciotto ecologico. 
E poi insomma chi ha detto che un look davvero invernale non possa essere fashion? Basta saper scegliere i capi giusti e abbinarli in maniera intelligente. Oggi ad esempio, ho scelto una favolosa gonna color oro di Goa Goa, perfetta per staccare in un outfit altrimenti total black. 
E per essere ancora più trendy ovviamente non posso mancare gli accessori di tendenza: un cappello e una mini bag, anch'essi in nero e oro
E voi invece, sfidate il freddo o preferite coprirvi come me? 
look con pellicciotto nero


black gold outfit
mini bag accessorize
outfit invernale nero oro
look con mini bag nera
look nero oro
look con cappello
gonna oro goa goa
Pelliccia: Lavand
Gonna: Goa Goa
Mini bag: Accessorize
Stivali: Ugg


Pellizzari Verona : il mio look nei colori dell'autunno

$
0
0
Dopo la mia visita da Pellizzari Padova, lo scorso weekend ho avuto il piacere di visitare anche lo store di Verona, uno splendido spazio espositivo all'interno del centro commerciale Le Corti Venete. 
Durante la mia giornata di shopping sfrenato mi sono divertita a creare tre diversi outfit, ideali per il periodo invernale e che spero vi possano essere di ispirazione anche per i vostri look del periodo di festa. Vediamo insieme il primo! 

Un look dai colori autunnali

Per il mio primo look firmato Pellizzari Verona, ho scelto di ispirarmi ai colori dell'autunno, ma declinati in versione "festiva": i caldi colori della terra arricchiti da un tocco metallico e glitterato. 
I pantaloni sono un capo per chi non ama passare inosservata: un modello super skinny color oro, con bagliori glitterati che si intravedono con il movimento. In perfetto abbinamento, un top bianco essenziale e un cardigan in lana, impreziosito da dettagli in pelliccia e da intrecci sempre color oro. Un insieme interamente firmato Pinko
Oro è anche la pochette, un delizioso modello squadrato di Cruciani, perfetta da abbinare sia a look eleganti che più casual. 
E infine, per combattere il freddo in grande stile, un meraviglioso e caldissimo piumino Add, in nylon ultralight perlato e imbottito in piuma d'oca. Ha una vestibilità leggermente over ma una linea decisamente femminile. Io mi sono innamorata di questo magnifico tono di verde, perfetto per completare il mio look autunnale. 
Allora, cosa ne pensate di questo look? Fatemi sapere con i vostri commenti!
cardigan dettagli pelliccia pinko


come abbinare borsa oro
look invernale dettagli metallizzati
mini bag oro cruciani c
negozi pellizzari verona
outfit colori autunno
pantaloni oro pinko
piumino add verde
total look pellizzari verona
Piumino: Add
Pantaloni, top e maglione: Pinko
Borsa: Cruciani 
                                  Pictures by: Creative Photographers (website - Facebook page)


Crea il tuo lookbook con Lookcast

$
0
0
Il lookbook è, come già saprete, un catalogo di immagini che racconta di un brand, di una persona, di un prodotto. Uno strumento fondamentale quindi per i professionisti del settore moda. 
Per una fashion blogger come me, può essere un ottimo biglietto da visita, un modo per presentare alle aziende il proprio lavoro con una veste grafica accattivante. Per le aziende del settore è invece un modo per comunicare con consumatori, retail, agenti: non una semplice lista di prodotti, ma un modo per raccontare la storia ed il DNA di un brand. 
Ma creare un lookbook richiede solitamente l'intervento di un professionista in campo grafico, o comunque una buona conoscenza di photoshop; per chi ha dunque budget ridotto (o pari a zero) come ad esempio un giovane brand emergente, e scarse conoscenze, ecco la soluzione: Lookcast

Lookcast, il nuovo strumento per i creativi 


LOOKCAST è una web app che consente di creare e condividere incredibili lookbooks digitali, in maniera davvero semplice e intuitiva. In pochi click è possibile creare un lookbook che abbia anche proprietà interattive, fornendo agli utenti i dettagli e la descrizione del prodotto, i colori e i materiali disponibili, la disponibilità di magazzino, i punti vendita e molto altro ancora. Nel contempo l'azienda può monitorare le visite al lookbook, le vendite, quante volte un prodotto è stato cliccato. 
Un vero e proprio strumento di marketing pensato per aiutare le aziende di moda/design e i designers emergenti a comunicare il proprio brand e a valorizzare lo storytelling dei propri prodotti sul web.

Per un fashion blogger, è invece un modo per raccontare il proprio lavoro in maniera originale e con un forte impatto visivo (dopotutto, nei blog le immagini sono le vere protagoniste!). 
Io mi sono divertita a creare il mio lookbook, con alcuni dei miei migliori look di questo ultimo anno e sicuramente lo utilizzerò come strumento di lavoro e comunicazione. 
E voi cosa state aspettando? Date sfogo alla vostra creatività con Lookcast!
lookbook lookcast
lookbook digitale interattivo

Ed ecco qua il mio lookbook nella sua interezza!
Cliccate sulle frecce laterali per sfogliarlo e cliccate sugli hotspot colorati per vedere i dettagli dei prodotti! Cliccate in basso a destra per aprire il lookbook in full page.
E fatemi sapere se vi piace! 

A Cortina per il Fashion Weekend!

$
0
0
Prendete un luogo incantanto e magico come Cortina, la "regina delle Dolomiti". Aggiungete un fittissimo calendario di eventi, fra aperitivi, mostre, party modaioli con tanto di Dj Set. E 5 Fashion Blogger trasformate in Live Reporter, pronte a raccontare in diretta ogni momento attraverso i loro obiettivi (e i loro telefonini!). 
Questi gli ingredienti del Cortina Fashion Weekend, manifestazione promossa da Cortina Turismo: un fine settimana (dal 5 all'8 Dicembre) davvero imperdibile per le fashion victim, gli amanti del divertimento... o anche solo per chi ha voglia di un pò di sano shopping natalizio!

Sono veramente felice di essere una delle blogger ufficiali del progetto e vi invito a seguirmi sui social attraverso l'hashtag #mycortinafashion per non perdervi niente di questa fantastica iniziativa!
Ci risentiamo dalle Dolomiti!

Blacklane, il tuo autista personale!

$
0
0
Odiate prendere i mezzi pubblici, costantemente sovraffollati e in ritardo? Odiate le interminabili file per i taxi? Se la vostra risposta a queste domande è sì e come me spesso viaggiate per lavoro, e avete quindi bisogno di un mezzo di trasporto comodo, sicuro e affidabile, allora la soluzione che fa per voi è Blacklane!

Blacklaneè una azienda che offre un servizio di noleggio auto con conducente di alta qualità, che mette a disposizione dei propri clienti vetture eleganti e autisti esperti e discreti.
Un servizio professionale e davvero a cinque stelle, ma comunque a prezzi competitivi e disponibile in ben 50 paesi nel mondo (in  Italia Blacklane opera su Milano, Firenze, Napoli e Roma).

Come funziona Blacklane

Prenotare con Blacklane è semplicissimo!
Una volta collegati al sito (oppure scaricata l'App sul vostro smartphone) vi basterà inseire il luogo di partenza e la destinazione (o il numero di ore per le quali volete prenotare una vettura), la data e l'orario di partenza e scegliere il tipo di mezzo che meglio si adatta alle vostre esigenze e al vostro budget.
La flotta Blacklane è infatti composta da tre categorie di automobili, tutte comunque di altissimo livello:  
- Business Class (Mercedes classe E, BMW serie 5, Lincoln Town Car);
- Business Van/SUV (Mercedes Viano, VW Multivan, Cadillac Escalade);
- First Class (Mercedes Classe S, BMW serie 7, VW Phaeton). 
Effettuata la prenotazione, Blacklane invierà una mail di conferma non appena trovato l'autista perfetto per la corsa richiesta.
Il giorno stesso della corsa si ricevono due aggiornamenti via mail e SMS: il primo che informa sulla partenza della vettura ed il secondo per l'arrivo dell'autista nel luogo di pick up.
Nella corsa sono inclusi anche 15 minuti di attesa per le corse standard e 1 ora di pick-up dagli aeroporti... non si sa mai che accada un imprevisto mentre si viaggia no?

Avete ancora dei dubbi? Allora guardate la simpatica infografica che sintetizza le differenze fra un taxi e il servizio di noleggio auto con conducente Blacklane.  Io ho già fatto la mia prenotazione!
servizio limousine blacklane
noleggio auto con conducente blacklane

differenze blacklane taxi

Un affare al giorno con Ebay!

$
0
0
Dicembre è arrivato e con esso è iniziato anche il conto alla rovescia per l'arrivo del Natale! La caccia ai regali è ufficialmente partita, e in questo periodo di crisi, la ricerca del regalo perfetto è fatta tenendo sempre d'occhio il portafoglio. 
Amate fare acquisti sul web? Allora date un'occhiata alla sezione "Un affare al giorno", proposta da Ebay, la piattaforma che da oltre 15 anni è leader nella compravendita di oggetti. 
In questa sezione ogni giorno Ebay propone un nuovo affare legato ad un marchio, con offerte davvero imprendibili proposte dai migliori venditori (ossia quelli che si contraddistinguono per la loro serietà e rapidità nelle consegne). Insomma un modo sicuro e affidabile per trovare prodotti di marca a prezzi davvero super scontati! Scarpe, borse, vestiti, accessori…. su Ebay riuscirete a trovare tutti i vostri regali di Natale! 

Oggi ad esempio, potrete trovare ad un prezzo incredibile (con sconti fino al 50%) le Borse Piquadro, il regalo perfetto per l'uomo che lavora ma che vuole comunque essere elegante e chic. 
Inutile dirvi che io ne ho già approfittato per acquistare un bel regalo di Natale per mio marito e per il papà…e voi cosa state aspettando? 
ebay un affare al giorno




EBAY UN AFFARE AL GIORNO
Viewing all 2160 articles
Browse latest View live




Latest Images